Ogni tanto delle ondate di news percorrono canali da me frequentati e mi giungono notizie sulla vita di tutti i giorni, della signorina in oggetto.
Ricca bionda ereditiera senza pudori e tabù, fa quello che vuole e quando vuole, fino a scomporsi in reazioni da bambina senza valori. Divenuta abbastanza famosa anche in Italia per lo spot (o forse lo era della 3 con Amendola, continua a far parlare di sé comunque.
Arrestata per ubriachezza, e condannata a 23 giorni di carcere, ne esce dopo qualche giorno. La ragione? Piangeva e il medico ha prescritto gli arresti domiciliari.
La signorina da un bacio ad un uomo in pubblico? Il giorno dopo lo sanno tutti anche perché la bella Paris non bada tanto se il partner scelto è accompagnato o no da una donna. In america se non sentono notizie su di lei per più di 24 ore, molta gente sta male, devono sapere tutto, ma proprio tutto, fino al tipo di biancheria intima utilizzato (anzi non uso di … vedi foto) condiviso dall’amica Britney Spears. Stasera mi sono guardato centinaia di foto e i pochi commenti che ho visto qua e là sono di derisione, ma c’è una costante, ha quasi sempre un volto sereno e sorridente, sembra senza pensieri anche quando piange per un bacio rubato. I fotoreporter non perdono un istante della sua vita, se non sono presenti loro, ci pensano gli amici o amiche a cogliere l’occasione di far sapere tutto quello che c’è da sapere con tanto di foto pubblicata su internet.
La sua vita sicuramente ci arriva più vera dei reality cui siamo abituati, e forse è questo il segreto del suo successo? Vedere come se la passa Paris, che non sa far nulla, è bella ed ha una vita molto spensierata, capricciosa oltre che costosa, ma questo è l'ultimo dei suoi pensieri visto che non deve pagare un Hotel essendo erede proprio di quell'Hilton là? Forse la guardiamo per cercare una prova che il denaro non è tutto nella vita? Paris si sta dando da fare per provarlo, passando un po’ per idiota, ma dal suo punto di vista forse non ritiene di doversi sforzare in nulla che non le piace, compreso pensare (del lavoro fisico, non se ne parla nemmeno). Il pubblico segue la vita di Paris o in senso generale quella degli altri, perché forse la propria non gli piace o è noiosa, questo è sufficiente a giustificare un interesse per l'ereditiera? In rete è rarissimo trovare delle note positive su di lei, ma chi ne parla male è anche il primo a cercare notizie fresche.

Per le foto, basta scrivere “paris hilton” su images.google.it per trovarle tutte e di più, cioè che anche la sua amica Britney è ben rasata.

Britney
Paris Hilton Paris Hilton Paris Hilton