Francesco FacchinettiEbbene sì, per Francesco Facchinetti (foto dalla copertina di Sorrisi e Canzoni TV n°29) non è ancora arrivato il momento in cui dirà: “Da grande ho deciso di fare ...”, ora l’ex isolano della seconda edizione, ex Dj, (sembra che il suffisso servisse solo per cuccare, ma era abbandonato troppo spesso), ora è diventato giornalista.
Il Sig. Francesco F. inizierà una collaborazione con Sorrisi e Canzoni TV, intervisterà chi non lo ama tirando fuori il lato B, come in un CD, come se gli altri giornalisti da incapaci si limitassero al lato A. Il settimanale approfitta per fargli a sua volta un’intervista e ne viene fuori che mentre era in quel di Samanà come concorrente della seconda edizione dell’Isola dei Famosi, mandava Aida Yespica a fare la scemetta (tutta tette e culo tanto per citare un ritornello gradito ad una delle concorrenti di quell’anno), in un villaggio adiacente per conquistarsi una pagnotta da mangiare. Dopo un po’, il Sig. Francesco che comprendeva bene la lingua locale, avendo occasione di sentire i commenti dei benefattori dei loro bisogni, e bruciando di gelosia ha preferito continuare a sentire i morsi della fame. Insomma, se una concorrente dello scorso anno si prende della pornografa per aver fatto un culendario per MAX, questo morto di fame per una pagnotta faceva fare la mignotta alla giovane Aida.

Aida YespicaE pensare che Aida conclude la sua esperienza con un peso simile all’inizio del gioco, mentre una talentuosa Antonella Elia che consumava energie ogni giorno per pescare, tornò dal mare con sette o otto pesci (gentilmente ceduti da un pescatore su un barchino) che avrebbero permesso una cena un po’ sostanziosa, invece no, il regolamento proibiva la miracolosa pesca e concluse il gioco con sette o otto kg di meno. Antonella, essere altruisti crea degli invidiosi, non dico che dovevi sculettare anche tu, ma se mangiavi qualche pesciolino crudo prima di tornare a terra, nessuno lo sapeva per non parlare dell'ingloriosa fine che fece quel dono ricevuto.

Il bello è che nell’intervista, Francesco si scusa pure con Gori per aver detto quello che non avrebbe dovuto dire. Non si scusa affatto con Aida, per aver svelato pubblicamente questo dettaglio, che di certo non gli fa onore, anzi conferma di che pasta è fatta la prosperosa venezuelana. Perciò Aida è tra le persone che non lo ama e di cui vorrebbe conoscere il lato B.

Francesco, se togliendo il suffisso Dj sembrava che ti fossi smarcato da Aida, con questo passaggio dimostri che ti è rimasto un chiodo fisso, e ho il dubbio che sull’isola non solo non hai conosciuto il lato B di Aida ma nemmeno il lato A ;)