Ecco un argomento molto gettonato negli ultimi giorni da blogger, forumisti e commentatori incalliti, in Olanda è hanno approvato un decreto che permette d’avere un rapporto sessuale completo al parco, senza incorrere in denunce, purché alla fine non ti metti a fumare la sigaretta proibita (vada per il fumo) ma lo è anche portare a passeggio il cane negli stessi luoghi.

In pratica adesso abbiamo sancito che nonostante la vita civile sia svincolata da quella selvaggia di qualche millennio fa, dove l’istinto biologico che ti spinge a procreare era esaudito seduta stante, abbiamo civilmente reso possibile all’uomo quello che non consentiamo nemmeno agli animali in un luogo pubblico.

Ma il sospetto, che dietro questa decisione ci sia un istinto che vuole risorgere per sconfiggere l’infertilità maschile sempre più diffusa, si fa concreto.

Io immagino un cospicuo aumento di turisti in Olanda per l’estate in arrivo, sia per chi vuol fare o solo guardare, e dopo tutti su YouTube a vedere i video.
Siccome quest’idea del sesso in pubblico è un po’ volgare oltre che imbarazzante, trovo più divertente l’immagine allegata.

E in Italia? Per ora è reato ma saremmo costretti a farlo in mezzo alla monnezza, il colmo di soddisfazione per le persone comuni, sarebbe vedere arrestato per atti immorali ed osceni in luogo pubblico (con il contorno di cui sopra), un politico che ci ha costruito su un impero. Almeno se non va dentro per una ragione, ci va per un’altra.