Sabato Maddalena Corvaglia si sposa a Mirandola con il musicista Stef Burns, a tre km da casa mia, ci si può quasi andare a piedi.
La Corvaglia quando era in coppia con la Canalis era la più dolce e meno aggressiva, e per una volta la loro bellezza non si è fermata alla porta, tutti guardavano la Canalis pure io, ma avrei fatto volentieri un pensiero sulla bionda.

Un aspetto castrante è apprendere dalla carta stampata di quest’occasione fotograficamente ghiotta, perdinci faccio il fotografo, tra le altre cose, e uno dei miei scopi, sarebbe quello di non lasciarsi sfuggire momenti irripetibili come questi, che tra l’altro avviene a due passi da casa mia. Purtroppo debbo considerare che quest’evento avvenga a qualche centinaio di km da casa mia, poco raggiungibile non solo per il muro fisico che normalmente si attua per garantire la privacy, ed è giusto, ma anche per i numerosi filtri che si frappongono nel tentativo di ottenere un accesso all’evento in modo regolare.

Pensate che in quella villa entravo quando ero bambino, facevo il chierichetto e il parroco andava a raccogliere le offerte e mi portava appresso come contorno e segno di disponibilità verso questa famiglia generosa. Oramai sono passate decine d’anni.

Per saperne di più tramite google news:
http://www.google.it/search?hl=it&tbm=nws&q=matrimonio+corvaglia&btnG=Cerca

Immagine scaricata da: http://gazzettadimodena.gelocal.it/