BLOG di Luciano Testi

Mercoledì 13 Settembre 2006

Sara Tommasi - pro Bocconi o no?

Sara Tommasi, schedina e reduce da On The Road partecipa a IDF4, è laureata alla Bocconi, ma racconta che voleva delle tette grandi come quelle della nonna e si è fatta siliconare una quarta, e si appoggia a uomini (che si fa) in vista e strategici per ciò che sta facendo nel mondo dello spettacolo.

Sull'isola vedrete che farà il percorso della Santarelli e in una puntata presenteranno anche il culendario del 2007 di Sara per MAX.

Serve una laurea alla Bocconi per fare questo, o è quanto insegnano lì.
Questa pupetta è da ritenersi rappresentativa dei fuoriusciti dalla Bocconi o fa fare loro brutta figura?

Regole per Isola dei Famosi 4

Votazione
Una cosa che non mi è mai piaciuta è il meccanismo di votazione per eliminare un concorrente, in pratica si dà il voto a chi vuoi eliminare. Con questo meccanismo cosa succede? Si misura solo quante sono le persone che vorrebbero fuori il concorrente “X” e che potrebbero essere molti di più di quelli che vorrebbero dentro chi rimane. IDF2 ad esempio nel confronto tra la Elia e Kabir, non è detto che tutti quelli che hanno votato contro la Elia avrebbero dato il voto a favore di Kabir se l’impostazione era diversa! Ad esempio, se la domanda fosse stata: Tra la Elia e Kabir chi vuoi che rimanga? Come nell’ultima puntata.

Cibo
Nella prima edizione notai subito come suddividevano con accuratezza il riso appena cotto e notavo che era distribuito nella medesima quantità si a a Giada che era 50 kg che a Nudo che ne era più di 90 e che sicuramente aveva esigenze diverse. Giada calò solo 2 o 3 kg, Nudo 17 Kg. Quell’anno diventarono i finalisti.

Ultima spiaggia
Il meccanismo è completamente sbagliato, il format è “L’Isola dei Famosi” non “L’Isola del Famoso”, è un gioco di gruppo non una prova in solitario.

Risorse
Mi sembra giusto che, chi è capace di procacciarsi del cibo da solo se ne può approfittare all’istante senza doversi sentire in obbligo a portare al gruppo tutto quanto.

Trash
Adesso vorrei vedere dopo che è stato fatto un gran baccano per la lista di quelle 20 persone sgradite perché autori di momenti trash nelle reti RAI, che cosa uscirà da questa edizione di IDF, e se sarà possibile per i concorrenti contenersi quando un istinto primordiale come la fame rende incontenibili le emozioni.

Il vero nome delle Kris & Kris

Il vero nome della Kris & Kris?
Qui ve becco!
Kristen Grove (l'americana, a sinistra nella foto) e Kristen Reichert (la canadese, a destra).
Perchè è facile riconoscerle quando sono insieme?
Perché devono aver deciso che per non confonderle, una sta sempre a destra e l'altra a sinistra (in tutte le foto che ho visto ed anche in radio si dispongono in quel modo), in più la Reichert è leggermente più piccola, ha il naso più arrotondato e la bocca leggermente più carnosa.
Se quando vorremmo riferirci ad una di loro, diremo: "una delle kris", l'integrità come concorrente sarà conservata.
Quando saremo in grado di riferirci ad una o all'altra senza difficoltà, significa che avranno fatto conoscere di sé quanto basta per non essere più considerate dal pubblico come un solo concorrente, da qui potranno nascere difficoltà in caso di nomination, non si saprà se sono escluse o rimangono per merito o demerito di una o dell'altra.

Le Kris & Kris non sono sorelle e nemmeno gemelle, si sono conosciute a Bologna, nella terra di Casadei. Attualmente fanno le dj a Radio 105 e prima di loro un veterano della stessa radio, Ringo, ha partecipato con scarso successo alla prima edizione dell'isola dei famosi. Si ritirò dopo pochi giorni perché reduce da un intervento chirurgico e i punti interni gli creavano non pochi problemi. Cmq Ringo è un pazzo, ... fece pure il salto dall'elicottero che forse è la cosa che lo ha fottuto.