Il vero nome della Kris & Kris?
Qui ve becco!
Kristen Grove (l'americana, a sinistra nella foto) e Kristen Reichert (la canadese, a destra).
Perchè è facile riconoscerle quando sono insieme?
Perché devono aver deciso che per non confonderle, una sta sempre a destra e l'altra a sinistra (in tutte le foto che ho visto ed anche in radio si dispongono in quel modo), in più la Reichert è leggermente più piccola, ha il naso più arrotondato e la bocca leggermente più carnosa.
Se quando vorremmo riferirci ad una di loro, diremo: "una delle kris", l'integrità come concorrente sarà conservata.
Quando saremo in grado di riferirci ad una o all'altra senza difficoltà, significa che avranno fatto conoscere di sé quanto basta per non essere più considerate dal pubblico come un solo concorrente, da qui potranno nascere difficoltà in caso di nomination, non si saprà se sono escluse o rimangono per merito o demerito di una o dell'altra.

Le Kris & Kris non sono sorelle e nemmeno gemelle, si sono conosciute a Bologna, nella terra di Casadei. Attualmente fanno le dj a Radio 105 e prima di loro un veterano della stessa radio, Ringo, ha partecipato con scarso successo alla prima edizione dell'isola dei famosi. Si ritirò dopo pochi giorni perché reduce da un intervento chirurgico e i punti interni gli creavano non pochi problemi. Cmq Ringo è un pazzo, ... fece pure il salto dall'elicottero che forse è la cosa che lo ha fottuto.