Isola dei Famosi 4. Buonismo? No grazie!
Scritto da Lucien, Domenica 24 Settembre 2006alle 16:15:: Isola dei Famosi 4:: #123 :: rss

All’interno del gruppo c’è un gran disorientamento e si vedono concorrenti cambiare opinione in pochi minuti. Ceccherini affermava che avrebbe votato le Kris perché con un voto ne mandava fuori due, ora che hanno fatto un regalo al gruppo dando loro la possibilità di nominarle, non va bene, perché non vincere di proposito è irregolare, non permesso dal regolamento e in virtù di questo anche il resto del gruppo può permettersi delle irregolarità. Chiappucci appena ritornato dalla prova leader parlando con Sara spiega che non sempre arrivare primi è un vantaggio, qualche istante dopo in mezzo agli altri concorrenti e dopo aver sentito i discorsi di Ceccherini pure lui è convinto che occorra assumere un provvedimento per comportamento irregolare.
Il gruppo non vuole che le Kris traggano vantaggio da un gesto ritenuto a torto solo “buonista” e considerato un’infrazione al regolamento, non accettando la linearità di condotta che le Kris hanno mantenuto fino ad oggi, anzi, pur essendo svantaggiate nella suddivisione del cibo perchè da regolamento hanno diritto alla razione di una persona pur essendo in due, non si sono mai lamemtate o arrabbiate e il gruppo teme che queste due bionde imperturbabili e sopra le righe, arrivino troppo avanti. Il gruppo si muove per regolamentare i vantaggi o presunti tali o per ottenerne di tangibili come eliminando le Kris per evitare di sentirsi moralmente obbligati a dar loro cibo per due.
Se ad arrivare per primi fosse stata una coppia e lei avesse lasciato vincere lui, nessuno avrebbe parlato d’irregolarità, ma solo di un gesto d'amore.
Commenti
Nessun commento al momento.
Aggiungi un commento