Oggi pomeriggio a Quelli che il calcio è apparsa di nuovo Domiziana e Simona l’ha lasciata parlare a lungo incassando critiche pesanti per sé e la produzione, ma ad alcune domande è parso chiaro che hanno intenzione di non cadere su un torto fatto ad un concorrente in modo così palese e si potrebbero aprire delle possibilità di rientro in gioco per Domiziana.

Miei post lasciati sul forum RAI.
Infatti, la produzione ha bellamente ignorato una richiesta della Domiziano su un fatto grave, la quale non ha messo in piazza il comportamento tenuto nei suoi confronti, fino a quando non ha dovuto dare spiegazioni dopo il ritiro. Sono poche le persone che avrebbero tenuto lo stesso atteggiamento al suo posto.

Io penso invece che Ceccherini ci prova con tutte, basta che respirino, d'altronde con tutto quello che ha detto durante le dirette non vi è dubbio che si limiti solo a provarci, sull'isola è costretto a trattenersi. Allora tu dici che a tavola lei ha fatto delle avances e lui e di punto in bianco le lancia un piatto in faccia? Ma ti pare che Ceccherini sia uno che riceva delle avances?

Domiziana non è entrata in gioco serenamente, mettici un carattere un po' fuori dal coro, nel frattempo gli altri concorrenti hanno già capito da che parte sta Simona, (non hai notato quanto tempo fa parlare Ceccherini durante le puntate?), come risultato ottieni che il gruppo, salvo poche eccezioni, stanno con il Cecca e quindi sono contro Domiziana, ecco perché la nominano.

Sono convinto che Domiziana non ha votato Ceccherini perchè alla domanda "Perché lo hai votato", non avrebbe saputo resistere una seconda volta, dopo tutto erano appena 24 ore che l'isola era cominciata e forse sperava ancora di risolvere la questione non davanti le telecamere o che qualcuno della produzione le desse udienza, poi avete visto com'è andata.