Penso che Ceccherini se viene espulso dal pubblico, OK, allora potrebbero lanciare un televoto rapido per far rientrare Domiziana (SI o NO). Un'azione di questo genere potrebbe essere pienamente giustificata dal fatto che Domiziana a causa di un torto subito non ha potuto partecipare serenamente al gioco, ma siccome non è previsto da regolamento un rientro, decide il pubblico. Se invece esce la Cacciatori, è un kasino, quindi sarà una serata stravolta fin dai primi minuti, perché si chiarirà subito che Ceccherini deve essere espulso, si ripescano le nomination della settimana scorsa, e dal tabellone dopo Ceccherini c'erano due pari merito, Calvani e Harrow con due nomination ciascuno e su di loro si farà il televoto per stabilire chi deve uscire e contemporanemante parte anche un televoto per vedere se il pubblico vuol far rientrare Domiziana.

Anche se non andrà in questo modo, penso che faranno qualcosa per riparare il torto fatto a Domiziana prima dell'inizio del gioco e durante la quarta puntata con quella pseudo-beffa mediatica. Io avevo predetto che quando Domiziana sarebbe tornata in studio, Simona non sarebbe stata una buona giornalista, vedremo mercoledì-11-Ott-2006 se lei e il suo staff si sono ravveduti facendo qualcosa d’equilibrato.

Intanto consiglio Simona di trovarsi al più presto un fidanzato perchè stare senza la sta peggiornado assai, quindi, che faccia tornare a casa Ceccherini e ci giri un film insieme, ma senza telecamere! Così possono parlare del Barracuda con più tranquillità.