BLOG di Luciano Testi

Mercoledì 15 Novembre 2006

Isola dei Famosi 4 - Tutti insieme?

Nella puntata dell’Isola dei Famosi del 15/11/2006, faranno fare a tutti i concorrenti, una nomination in una pseudo palapa dietro le quinte dello studio RAI di Milano, per stabilire il vincitore morale di quest’edizione. Ho già una vaga idea di quale sarà il risultato che ha il sapore di un contentino. Tra una storia e l’altra, tra un battibecco mezzo finto e mezzo vero, un po’ di Sara e Luca, un po’ di Den e Claudio oltre che non farci mancare le piccanti battute della Lessa, poco alla volta risulterà vincitore morale lo sportivo Claudio Chiappucci (C.C. con queste iniziali è destinato a prendere seriamente ogni cosa) e sarà premiato con un cocco d’argento (credo il metallo sia quello). Un premio che finirà per sembrare il coronamento di una beffa per farlo rimanere eterno secondo, dopo che nello sport anche nella vita.

Oltre a questa mezza farsa speriamo di sentire che cosa pensano di fare i (ex)concorrenti dell’isola o se hanno avuto delle proposte o già sapevano cosa avrebbero fatto, sicuramente per tutti ci saranno delle ospitate.

Den ha già lanciato il singolo “Push Push”, è in alta rotazione nelle radio italiane e distribuito da Sony, inoltre dall’uscita dell’isola aveva già in programma 9 concerti di cui il primo il 10.10.2006 al MEDITERRANE di Legnano, per cui lascio intendere che dietro alla sua uscita vi sia stato un po’ di calcolo anche se rimangono inspiegabili i suoi pianti quando sentiva la voce di Federica mentre partecipava al gioco dell’isola.

Sara sappiamo che oltre alla laurea alla Bocconi di Milano ha alle spalle una gavetta di schedina (o letterina) ma di certo sappiamo che la vedremo appesa per un anno ai muri con in mostra le sue grazie, non ho visto tutti i mesi ma è un allegato di Max, quindi, paga l’occhio sufficientemente.

Casadei voleva incidere un CD isolano? Lo farà?

Domiziana sull’isola ha detto durante la prima puntata che non si sente appartenere alla cerchia dei festaioli dell’aristocrazia romana, ma dopo la sua uscita dall’isola sembra che sappia a puntino in quali feste introdursi per fare le sue ricerche, e tutte sono a Roma. Ma forse lei, Den e gli altri concorrenti ritirati o espulsi non saranno presenti.

Vi sembrerà strano, ma mi piacerebbe sentire se la Lessa farà la gallerista a tempo pieno o no.

Dopo i Reportaje i commenti di El-dominicano

Mi sembra giusto alterare l'ordine delle informazioni prima i Reportaje (gli unici) di due puntate e poi le premesse di El-dominicano che dimostrano già quanto gli prudevano i polpastrelli dalla voglia di scrivere le sue strambate sull'isla de los famoses. -->> Continua

Leggere il seguito