Al di là del piacere di vedere un po’ di pelle scoperta, in quella zona dove c’è più tolleranza sulle misure senza essere criticati, a volte capita che a farne uso sono ragazze che hanno indubbiamente qualche chiletto in più ma resistono senza cambiare la taglia dei pantaloni, poi butta caso che per fare qualcosa debba chinarsi allora quelli che erano pochi centimetri diventano rapidamente decimetri.
Stasera in uno dei tanti affollati centri commerciali diffusi in tutta Italia, la cui temperatura interna non è troppo alta per cui chi entra vestito per i 4 o 5°C esterni non ha a soffrirne sentendo caldo, mi è capitato di vedere una delle ragazze che confezionano i pacchi natalizi che aveva i pantaloni con la vita molto bassa, come il caso sopra descritto, chinata per fare il suo lavoro cui nessuno fregava nulla perché guardavano quei 20 o 30 cm scoperti con già le natiche che iniziavano a far capolino. Però aveva due giri di sciarpa al collo.

Capisco d’estate, che oltre a mostrare un po’ di pelle scoperta più vicina alla zona topica per non chiamarla con il suo nome (ad esempio il diminutivo di un oggetto che sto usando per scrivere questo msg), si sta meglio a causa del caldo, ma quando si vede la situazione della foto, ma non poteva evitare i minislip? Li trovo orrendamente antiestetici, sanno di quotidianità, se sporgono così devono avere la loro attrativa, o no? Così sono solo delle banali mutande che sporgono.