BLOG di Luciano Testi

Sabato 3 Febbraio 2007

Uccisa istruttrice di delfini a Riccione

Sembra uno dei tanti omicidi consumati nelle mura domestiche, invece questo non lo è, almeno ai miei occhi no. Come tanti che sono andati a Riccione a visitare Oltremare, è d’obbligo vedere l’immancabile spettacolo pomeridiano dei delfini dove partecipava anche la donna uccisa, Tamara Monti di 37 anni. Ora leggendo la tragica notizia non sembra un fatto di cronaca come tanti altri. Lo spettacolo che lei ha tenuto con i delfini ha allietato me, la mia amica e tanti altri. Non sembra vero che l’indomani dell’omicidio avrebbe dovuto traslocare per evitare le liti con il condomino che abitava di sopra, da tempo infastidito dai cani della donna l’ha attesa all’ingresso e l’ha uccisa a coltellate.

P.S. Era straordinario vedere il feeling che aveva con i delfini, sembravano amici. Me ne ricorderò sempre. Dopo aver visto lo spettacolo a Riccione, sono andato in vacanza a Tenerife ed ho visto tutti i delfinarium che ci sono, mi manca solo un'escursione nell'oceano per fotografarli allo stato libero.

Prezzi di Vista da monopolio

L’elevato prezzo del nuovo SO di Microsoft, mai visto in precedenza, è la prova della posizione monopolistica che ha sul mercato. A Singapore alla presentazione di Windows 95 c’era una coda di migliaia di persone, pochi giorni fa meno di 5. Che stia per cambiare la tendenza? Basteranno le assicurazioni di Bill Gate sulla solidità del nuovo SO? Però cosa devono sistemare con l'annunciato arrivo entro l'anno di un Service Pack 1. Solo fra un anno ne sapremo di più.