Nel titolo del messaggio stavo per scrivere, "Filmati idioti", invece sono proprio idioti gli automobilisti di questi due filmati.

Nel primo video una proposta convincente ed efficace anche per gli idioti, di blocco del traffico non autorizzato. Non ho capito in che nazione è stato girato, le auto hanno la guida a destra, ma qui da noi le proteste di pochi (?) potrebbero convincere le amministrazioni locali che tale sistema grazie alla sua efficacia è pericoloso. In Italia dobbiamo sempre legiferare in modo che ci sia la scappatoia altrimenti una piccola minoranza occupa la piazza.

Nel secondo filmato, dubito che la donna alla guida sappia che gli altri automobilisti per usare l’auto hanno prima ottenuto la patente di guida. Patente o non patente, ce ne vuole per rovesciare l’auto entrando in un passo carraio con cancello aperto. La tipa esce incolume dal veicolo e si preoccupa subito di riappropriarsi dei suoi effetti, poi arriva un ragazzo il cui atteggiamento è significativo della sua difficoltà a comprendere come possa accadere.

Road block

Another Bad Driver