Con gli avvenimenti di questi ultimi dieci giorni, c’è chi fa abbinamenti tra una foto di Prodi che incontra Putin, definendola con schifo, e che potendo scegliere avrebbe baciato il trans, prendendo spunto dal gossip su Sircana, il portavoce unico dell’attuale governo Prodi, il quale forse deve aver proprio pensato la stessa cosa e ha preferito lasciare solo il premier.
Che Putin non sia uno stinco di santo lo sanno un po' tutti, ma Prodi ha dovuto fare il bravo impiegato, che gli piaccia o meno, ha incontrato prima i vertici ENI, poi Putin in privato prima di partecipare al summit sul clima del G8. Con quale risultato? Siamo terzi per crescita nella produzione di CO2 e senza il merdano di Putin, (chissà perché non ce l'hanno i buoni) ci faranno pagare penali, e siamo sulla strada del raddoppio nazionale con la riconversione di alcune centrali a "carbone" (senza pensare ai problemi ambientali legati alla sua estrazione). Perciò trovo unicamente sconfortante e non scandaloso, dover trattare con alcuni soggetti, ma Prodi lo deve fare e potrebbe non piacergli pure a lui, ma non credo abbia scelta, mica può comportarsi come ha fatto con Bush (o il suo ambasciatore in Italia), qui si rischia che le tubazioni si buchino perché qualcuno ha più freddo di noi e noi che tubi buchiamo dopo?

Chi si ferma per le strade a trattare o fare sesso, in molti comuni italiani rischia il sequestro dell’auto, perciò Sircana per soddisfare i suoi gusti sessuali, potrebbe anche scegliere una strada diversa, ma d’altronde hanno fatto loro un detto popolare: “Fate come vi dico ma non come faccio” e in questo ci puoi mettere un Di Pietro che apre bocca contro il governo, o la maggioranza che scende in piazza contro se stessa, questo è lo scandalo, queste sono le cose che la gente non capisce ma che deve vedere per forza sotto i suoi occhi. Poi che qualcuno paghi 100.00 Euro, significa che gli va bene ed ha prospettive ottime per il futuro, se io fossi oggetto di uno scoop fotografico con valori degli scatti a quei livelli e visto i tempi che corrono, sarei tentato di ricattare chi incassa e chiedergli il 50%. Tre o quattro scatti all’anno per un triennio e poi uno si fa un villino con giardino e garage, (la piscina più avanti).
Da un mio commento del 20/03/07 lasciato qui.