Finto strip della VenturaSe vuole iniziare con il botto, faccia uno strip tipo quello visto nel 2005, dopo le 23:00 ma non finto come nella foto, almeno tolga il top per davvero.

Iniziare con il botto per Simona significa avere Bettarini come inviato, che giornalista non è, ma sempre meglio di Paolo Brosio che pur essendo iscritto all’albo dei giornalisti, le balle le spara grosse.
Bettarini, comunque, mi sa un altro di quelli che sarà scelto per avere sotto controllo la situazione, quindi, nulla di nuovo sotto il sole.

Ma che il nome dell’inviato è un’ipotesi lo confermano alcune voci che vorrebbero in tale ruolo Antonella Elia. Sarebbe perfetta ma potrebbe avere qualche conflitto d’interesse per eccesso d’amore della natura ma sono dell’idea che avrebbe tutte le qualità per ambire alla conduzione, e visto che Simona in passato si è lasciata sfuggire che le sarebbe piaciuto fare la concorrente, non vedo l’ora di vederla accapigliarsi per un pugno di riso.

Questo sarebbe il vero botto, Simona come concorrente e Antonella alla conduzione gli ascolti sarebbero da record, garantito. Pensaci Simona ma non chiedere troppi Euro per fare una vacanza in relax a non far nulla e sbraitare dando ordini. Sulla spiaggetta dell’isola per i telespettatori di Rai2 potrai anche beneficiarci della visione dei tuoi top semi-naturali fin che vuoi. Qualcuno potrebbe arrivare a dire che sono poco reality perché finte, ma ci si accontenta.

Altra chicca, tra quelle trapelate su internet, vi è la partecipazione come concorrenti di persone comuni, non famose, anche se molti famosi passati sull’isola, non erano per niente conosciuti dalla maggior parte dei telespettatori. Però fin dall’inizio dell’isola si diceva che il prossimo anno vi sarà un concorrente non famoso, e non c’è mai stato, ma dire che vi saranno concorrenti non famosi (non uno solo), è come dire che 6 lo sono e 6 non lo sono, così si snatura il reality.