Simona V.C’era da aspettarselo, a Simona Ventura non è bastato far sapere a tutti che se l’è presa contro l’organizzazione di Miss Italia, ma ha iniziato una causa legale per la mancata conduzione del noto concorso. Questo secondo quanto riportavano i quotidiani ieri.

Come tutti sapete dopo il flop e chiusura anticipata, di Colpo di Genio condotto da Simona e Teocoli, Rai1 ha deciso d’annullare un’altra trasmissione già programmata e alla cui conduzione doveva esserci sempre Simona, di fronte a questi risultati la figlia del patron di Miss Italia annuncia che non vuole Simona alla conduzione di Miss Italia su Rai1. Ricordiamo che la scelta del conduttore di Miss Italia è fatta in accordo tra la Rai e chi la organizza.

Sembra che la figlia di Mirigliani in passato abbia detto a Simona che la vorrebbe a Miss Italia, questo a Simona basta per scatenare i suoi legali perché le hanno fatto un danno morale, lei era in difficoltà e i Mirigliani le hanno fatto del mobbing con la loro battaglia mediatica.

Cara Simona, devi vergognarti d’azioni di questo genere, parli di difficoltà tu che guadagni milioni di Euro? La difficoltà era guadagnarne uno in più?
Cara Simona, non hai idea di che cosa significhi mobbing, se dici questo, allora il tuo comportamento nei confronti di alcuni concorrenti dell’Isola dei Famosi è stato molto peggiore!