Prossimamente su Rai Due.
L’hai sognata e guardata da lontano. Adesso potresti raggiungerla! Partecipa alle selezioni: uno dei naufraghi potresti essere tu!


Vai al sito dell'isola e trova tutte le indicazioni utili per diventare un isolano doc (non sarete sponsorizzati dalla MS ;) ) ma dovrete solo accettare il costo di 1 euro iva inclusa per spedire un SMS, poi il regolamento cita:

Resta parimenti inteso che tutti i costi e le spese eventualmente sostenute per partecipare a tale colloquio (ad esempio, viaggio, vitto, alloggio) sono a totale carico dell’utente, fermo restando il fatto che non vi è nessun obbligo a carico dell’utente di partecipare al colloquio stesso.

Però per sei fortunati potrebbe realizzarsi il sogno di vivere l'avventura dell'Isola Dei Famosi. Vuoi smettere di fumare, vuoi calare di peso, vuoi mostrare quello che sei capace di fare, ritieni d’essere adatto alla vita da naufrago, sapresti ottenere i favori del pubblico? Hai risposto positivamente almeno ad uno di questi quesiti? Allora potresti diventare un isolano.

Fin dalla prima edizione si vociferava che vi sarebbe stato anche un concorrente non famoso, ora ve ne sono sei.
Sei persone che per campare si presuppone che sgobbino 5 giorni la settimana contro sei persone che spesso anche quando lavorano sembrano sempre in vacanza guadagnando in modo sproporzionato alla fatica richiesta, un confronto tra l'anonimato e chi sembra navigare nell'oro del successo.

Io non partecipo, altrimenti metterei in riga tutti ;) sono già magro e non ho bisogno di smettere di fumare ma soprattutto non posso abbandonare un mestiere per un futuro incerto nel mondo dello spettacolo, si fa a 20 o 25 anni, ma potrei essere tentato se tra i concorrenti famosi c'è una certa Simona V., dirgli quello che penso potrebbe darmi una certa soddisfazione.

Aggiunta di Martedì 24-Lug-2007 alle 23:17:52

Lunedì sono inziati a Roma i cast dei "non famosi" (la sorpresa dell'edizione di quest'anno). Giovedì 26 e venerdì 27 si svolgeranno a Napoli, lunedì 30 e martedì 31 a Milano. (fonte corriere.it)