Sandro non dà l'impressione di percepire che è in nomination, o che il suo comportamento potrebbe influire sui risultati del televoto.
Sandro non ha la cultura di Paone, ma entrambi non fanno quasi nulla, ergo, Sandro andrà allo spareggio con Tiziana, passerà il turno e si metterà a parlare due minuti con ogni pesciolino pescato prima di mangiarlo.

Tiziana è l'unica con atteggiamenti un po' schizzati.

Ogni anno Simona annuncia che la nuova isola si baserà sulle storie dei componenti del cast, che sono scelti in base a quello che hanno da dire, che la qualità aumenterà.
Sull'isola delle loro storie personali viene fuori poco o nulla, anzi Simona sotto sotto non vede l'ora che inizino a litigare, quindi, addio storie raccontate intorno al fuoco e addio alla televisione di qualità, addio ad un'isola nuova, tant'è vero che i NIP sono stati introdotti come gruppo separato per incrementare gli scontri.
Ma Simona in quello che dice ci crede anche o ci gode solo a vedere i suoi tanto cari ragazzi scannarsi tra loro?

Simona nella presentazione del reality è vestita di rosso.
Simona nella prima puntata del reality è vestita di rosso, gonna lunga e spacco lungo, tacchi alti e calzatura rossa.
Simona nella seconda puntata del reality è vestita di rosso, gonna a mezza gamba, tacchi alti e calzatura rossa.
In conferenza stampa era seduta e il foto-call è solo un divertimento breve non importa se ha i tacchi alti, è per poco.
Nella prima e seconda puntata si siede sul pavimento, stanca, non regge i tacchi alti a lungo.
Proposta: perché Simona non si veste all'isolana? Mica conduce una trasmissione di moda per usare abiti di Valentino? O sbaglio? Questo sarebbe l'unico reality dove la conduttrice è vestita da uno stilista spendendo una cifra che permetterebbe di mettere su un cast di NIP al completo.
Per me vestirsi all'isolana potrebbe voler dire indossare la tutina usata dai concorrenti per fare le prove, oppure un abito bianco simile a quello di Francesco Facchinetti con sotto una camicia rossa oppure bikini rosso con pareo bianco e infradito rosso.
Che ne pensate?
Poi vorrei sapere chi ha messo in giro la storia se ha o no le mutandine sotto il vestito rosso.

Paone vince su Sandro
Sandro vince su Tiziana
Poi il day-time dedicherà più tempo all'ultima spiaggia.
Quei pochi secondi che ora fanno vedere di Tiziana, sono patetici, ha messo un sacco in acqua sperando che i pesci vi entrino.

Non ci sono regole, che non possono essere messe in discussione, soprattutto se si tratta di un aspetto non di poco conto, il voto al negativo, responsabile di molte liti e discussioni, e fonte di critiche per chi vorrebbe eliminare i reality perché trash. In tutto questo, Simona ci sguazza come fosse pane per i suoi denti. Io credo che l'isola potrebbe avere successo anche con regole e conduzioni diverse.