C’è una cosa che non ho mai capito, mi piacerebbe sapere se altri trovano fuori luogo come si truccano le vallette quando tornano in studio.

Debora Salvalaggio in ruina in Honduras Debora Salvalaggio in studio da Simona a Milano

Ma avete visto la Salvalaggio in studio dopo le 23:30? Era irriconoscibile!
Sapete tutti quanti che all’isola dei famosi certi trattamenti di bellezza non possono portarseli appresso, ma poi quali sono, il trucco o una vita sana priva di stenti? E noi utenti ci abituiamo a vederli così come sono, a farceli anche piacere come si trovano al naturale, con volti senza trucco, le espressioni sono leggibili in un modo diverso, più completo, non hai filtri. Se una persona appare simpatica così com’è e poi all’improvviso te la trovi davanti quasi sfigurata, io almeno di primo acchito ho quasi un senso di smarrimento, fatico a pensare che sia la stessa persona che stava sull’isola e così conciata non la vorrei incontrare, tolto il trucco tutto il resto è OK.
In tutto questo credo ci sia lo zampino di Simona, ricordate quando lo scorso anno raccontò che disse a Sara Tommasi che accettava una cena di lavoro con lei solo se si presentava vestita in modo super elegante?
Quelle labbra rosse come l’abito di Simona le trovo inadeguate, mi sembra truccata per fare la squillo.
Ecco, credo che certi eccessi, sono opera di Simona che teme di sfigurare, d'altronde lei è ricorsa al chirurgo numerose volte.