BLOG di Luciano Testi

Domenica 4 Novembre 2007

Isola Dei Famosi 2007 – Sospensione per tempesta?

Ieri ci hanno fatto vedere che una tromba d'aria è passata davanti gli occhi dei naufraghi a poche centinai di metri, ci sono piogge torrenziali, le previsioni meteo non sono delle migliori, come si può notare dall'immagine del satellite.
La settimana scorsa, la riserva Ivan Cattaneo, spaventato dalle condizioni climatiche è rimasto scioccato e si è ritirato, ma ha anche causato una protesta generale da parte dei naufraghi, che hanno minacciato di ritirarsi.

L'area arancione è in spostamento verso ovest ad una velocià molto bassa.
L’evoluzione della tempesta va da Tropical Depression a Tropical Storm alternandosi un paio di volte, e tornare Tropical Depression entro oggi e rimanere tale fino a venerdì, ma senza allontanarsi di molto.
- Tropical Depression, con venti inferiori a 63 km/h
- Tropical Storm, con venti da 64 a 118 km/h

La produzione deciderà di fare una tregua, portando i concorrenti al riparo e dando loro qualcosa da mangiare o li lascerà sotto la nuova tempesta senza aiuti, in ogni caso deve prepararsi in anticipo sul da farsi, perché il mare non sarà tanto navigabile per almeno 24 o 48 ore.

Immagine satellitare all'infrarosso animata dell'area Caraibica in tempo reale.

Debora Salvalaggio posa per il calendario MAX 2008

Debora Salvalaggio è rimasta solo una settimana sull'Isola Dei Famosi, non le è andata bene come alle sue precedenti colleghe che forse con meno scrupoli si sono fatte "amiche" da subito di qualcuno, rimanendo molto più a lungo. Ma nonostante il breve periodo, un'ottima notorietà le sta ugualmente arrivando per aver posato per un calendario sexy, realizzato da MAX con il prezioso contributo del fotografo Giovanni Cozzi.
Vediamo che cosa ha risposto alla giornalista Caterina Varvello del TGCOM online.

Dopo Elena Santarelli, Sara Tommasi tocca a un'altra ex naufraga spogliarsi per Max. Ma cos'ha provato Debora a posare senza veli per la prima volta? "All'inizio ero molto imbarazzata. Non è facile spogliarsi davanti agli obiettivi, alla gente. Ma davanti a tanta professionalità è passato e mi sono divertita un mondo". Nella suggestiva cornice della Sicilia, Debora è davvero splendida tanto che la domanda se dietro tanta bellezza ci sia qualche ritocchino viene spontanea:"E' tutto naturale. Non mi sono rifatta nulla. Nemmeno il seno: come si vede chiaramente infatti non ho una quarta", ride.

Ma la Salvalaggio ha un suo mese preferito?"Mi piacciono tutte le 12 foto. Sono molto soddisfatta del risultato, spero lo siano anche mamma e papà che ancora non hanno visto il calendario", ammette la seconda classificata a Miss Italia 2003 che però tira un sospiro di sollievo a non dover giustificare le sue foto hot con un fidanzato. Dopo un paio di mesi è infatti naufragata la storia d'amore con Inzaghi.

"Io e Simone ci siamo lasciati prima che io partissi per l'Isola, e non certo per il calendario. Era finita". Non solo, Debora nega pure che ci sia stato un ritorno di fiamma:"Quelle foto che mi ritraevano con Inzaghi erano vecchie. Comunque tra noi è rimasto affetto. Amicizia no, almeno non ancora".

Infine una battuta sull'Isola dei Famosi: "E' stata un'esperienza breve ma molto intensa che mi ha segnato e che mi porterò dentro per sempre". Non solo: la Salvalaggio ammette di essere ancora una grande fan dell'Isola:"Spero che vinca Manuela Villa".
L'Isola, il calendario, il successo: quali sono i prossimi progetti della sexy naufraga? "Per ora mi godo questo momento straordinario, poi si vedrà".

Clicca sulle immagini per ingrandirle
2008_Debora_.jpg 2008_Debora_per_MAX.jpg debora_salvalaggio_agosto.jpg debora_salvalaggio_aprile.jpg debora_salvalaggio_dicembre.jpg debora_salvalaggio_febbraio.jpg
debora_salvalaggio_gennaio.jpg debora_salvalaggio_giugno.jpg debora_salvalaggio_luglio.jpg debora_salvalaggio_maggio.jpg debora_salvalaggio_marzo.jpg debora_salvalaggio_novembre.jpg