Anche in Belgio i politici sono riusciti a stancare e perdere la fiducia degli elettori, infatti, lo scorso anno è nato il partito NEE che si proponeva di raccogliere questa massa di scontenti e delusi dalle promesse elettorali fasulle.

Sembra che uno dei partiti abbia promesso 400.000 nuovi posti di lavoro (qui in Italia a suo tempo furono promessi 1.000.000 di posti), allora il nascente partito NEE, promette che la loro candidata, la talentuosa Tania Derveaux (vedi foto), avrà un rapporto orale con 40.000 suoi elettori che ne facciano richiesta, considerando un tempo limite di 500 giorni per evadere le richieste ricevute. Qui si parla di campagna elett(orale), un voto contro i politici ad elevato rischio di successo.

Diciamo la verità, nessun candidato italiano di sesso maschile è in grado di promettere più di 500 “vergognose prestazioni” durante tutto il suo mandato, inoltre sono ampiamente insufficienti per ottenere una poltrona in parlamento. In compenso abbiamo eletto una pornodiva, un transessuale e qualche sporco politico che nulla aveva da dare o promettere.

Noto però che in Francia il premier, durante tutta la sua campagna elettorale ha avuto nella moglie una valida sostenitrice, affatto invisibile, come peraltro avviene anche negli USA, in Italia sono semplicemente invisibili, un po’ per l’età che non fa molto appeal.