Nella trasmissione “RTV - La tv della realtà” su Italia1, i servizi sono intervallati da un gradevole stacco, e per quanto è bello ed anche sexy, ogni volta mi sembra appartenga ad un'altro programma, come avessi fatto zapping. Addirittura ogni stacco è diverso dall’altro, e si potrebbe pensare di metterli insieme per ricavarne un video musicale da gustarsi tutto in un fiato, infatti quasi non si sa se stai davanti la TV per vedere il documento o l’intervallo successivo.

Non per nulla la bionda e attraente fanciulla in versione sexy e ricoperta di poco o nulla, è Cristina Chiabotto, ex Miss Italia del 2004.
Eppure si tratta della trasmissione che ha beccato il maggior numero di telefonate di protesta per la violenza dei servizi e il cambio di rotta della Chiabotto da acqua e sapone a sexy.
Direi che per violenza nella stessa fascia oraria ci sono dei TG che a volte in nome del diritto di cronaca lo sono molto di più e poi la Chiabotto è bella ma non va oltre quello che a volte ti si mostra in molti spot pubblicitari.
Spesso il pubblico preferisce profferire parola sui gusti e poi attraverso Annozero gli si può propinare qualunque contenuto.