BLOG di Luciano Testi

Mercoledì 10 Settembre 2008

Scientology con le spalle al muro

Sono soli due giorni che in un post ho accennato ad una sede di Scientology a Modena, ed è proprio di oggi la notizia che in Francia finalmente un tribunale sembra sia stato in grado di dimostrare con ampio margine le attività truffaldine di quest’organizzazione che come testimonial ha anche illustri personaggi del mondo dello spettacolo.
Scientology conduce una controbattaglia anche su internet facendo togliere numerosi video su YouTube.

La causa in Francia:
http://notizie.alice.it/notizie/esteri/2008/09_settembre/09/francia_scientology
http://www.agenziaradicale.com/index.php
http://www.voceditalia.it/articolo.asp?id=18725
http://www.4minuti.it/showPage.php?template=news&id=6421
http://www.imgpress.it/notizia.asp?idnotizia=36126&idSezione=1

La battaglia su internet:
http://punto-informatico.it/2397892/PI/News/dmca-al-lavoro-youtube.aspx

Scientology visto da chi ne è uscito:
http://xenu.com-it.net/
Link alternativi
http://xenu.freewinds.cx/
http://www.allarmescientology.it/
In inglese:
http://www.scientologydisconnection.com/

Un cuore luminoso

Vedendo questa bella ragazza e leggendo il titolo del post, vi verrebbe da pensare che sì, … il sorriso è luminoso, il cuore non si sa, ma siccome quel tipo d’espressione viene da dentro, non è difficile credere che lo sia, il suo calore attira e apre molte strade, ma la bionda Camilla Vest in realtà vuole farsi apprezzare per l’amica del cuore, sempre bionda anche lei, non ha un cuore ma lei dice che è pure luminosa, infatti, sembra una lanterna, meglio seguirne la traccia e non si sa mai che la bionda non ti dia un goccio della sua birra.

Al di là di tutto ciò, poi c’è la fase dell’acquisto, la vedi lì negli scaffali, non luminosa ed un contorno da immaginare, la tocchi ed è fredda, a fianco ci sono altre bionde ma ognuna si costruisce il suo fedele ammiratore sempre grazie all’immagine sui media e mai per meriti qualitativi.

Non vedi una sola pubblicità che ti fa apprezzare le metodologie produttive, l’origine del malto, o un metodi immutati dalle origini, no, devono riuscire a vendere per suggestione, il bevitore della Coca Cola è l’unico a non essere ingannato, vedi QUI.