Questo è il proclama di Raffaella Fico ex del Grande Fratello 8 del 2008, in un intervista a ‘Chi’ dichiara: “Metto all’asta la mia verginità per un milione di euro. Voglio proprio vedere se c’è qualcuno che tira fuori questa somma per avermi”.

Non è dato sapere se è a corto di ragazzi o della visibilità che fino a qualche mese fa era garantita dalla partecipazione al Grande Fratello, sta di fatto che negli ultimi giorni è una moda vendere la verginità, perché un’australiana lo ha fatto su internet per un milione di dollari.

Qui in Italia hanno appena fatto una legge che vieta la prostituzione per strada punendo chi si vende e il Cliente, e a parte il luogo se va a buon fine la richiesta della Fico sempre di prostituzione si tratta, anche se è ha il sapore di una provocazione perché lei mette in vendita uno status del suo corpo che le “colleghe” non hanno più, viene da chiedermi, ma dopo la Fico abbasserà il prezzo anche lei?

A parte il gossip perché di questo si tratta, c’è da chiedersi perché a 20 anni, bella com’è la Fico, vergine e senza ragazzo deve pensare che nessuno la vuole lasciandosi andare a ridicolaggini che marchieranno a vita la sua carriera nel mondo dello spettacolo.