BLOG di Luciano Testi

Domenica 28 Settembre 2008

Belen Rodriguez gelosa, mostra com'è facile spiare.

Avere una relazione con Belen Rodriguez, penso sia giustificato essere ogni tanto un po' gelosi, l'appeal di una femmina molto attiva, bella e formosetta nei punti giusti, smuove molto la concorrenza e qualcuno potrebbe andare oltre misura.
Ad un certo punto parte il desiderio impellente, controllare cosa fa il proprio partner, dapprima inizi con il notare le piccole cose o incongruenze, ma lo sono solo agli occhi tuoi, perché c'è sempre una spiegazione, ma non ti fidi ancora.
Oggi viviamo nell'era dell'informatica, tutti hanno un cellulare, e ognuno di noi ha almeno un amico che è un genio per queste cose, ecco che allora quando è lei ad essere innamorata e gelosa che la faccenda diventa molto pericolosa, chi le direbbe di no se ti chiede di fare certe cose?

Belen fa proprio la parte della donna gelosa e allora guardate che cosa non ti combina con il cellulare del (finto) fidanzato, in questo video.

Da precisare spiare le comunicazioni di terzi in Italia e molte altre nazioni, sono attività illegali, e non importa se la persona controllata è il partner o un consanguineo.


Cellulari spia con Belen Rodriguez
by salvoaranzulla

Curiosità dell’isola per immagini (1° e 2° settimana)

Certi fatti se trascritti a volte appaiono noiosi od inutili, così tento la carta delle immagini, se piacciono, commentatele anche voi.

Clicca sulle immagini per ingrandirle dentro la galleria.

In una prova devono resistere il più a lungo possibile ad una fiamma che si avvicina.
Quest'immagine si riferisce al reality Supervivientes del 2005, la ragazza ha le braccia legate ... sono ad un passo dal farsi torturare. I nostri VIP accetterebbero di fare questa prova con le mani legate?

Carlo Capponi Vs Maria Grazia Maniscalco
Pochi istanti prima di approdare sull'isola erano amici di carezze reciproche ... ... tre giorni dopo Maria Grazia manda a quel paese Carlo, il quale per nulla perturbato segue con lo sguardo l'indice della ragazza che rivela un'indole ribelle ed un robusto posteriore.

Calzini - Luca Giurato Vs Carlo Capponi
Guardate il calzino di Luca Giurato e ... ... quello di Carlo, ci trovo una somiglianza assonanza, entrambi vivono in un mondo tutto loro.

Durante la prima puntata, l'entrata in scena dei NIP doveva essere un naufragio, ma dopo tanti sforzi, mentre i concorrenti attendono di abbandonare la zattera di salvataggio, dietro di loro piccole imbarcazioni attraversano di continuo lo spazio visibile. Alla faccia del naufragio, già si sa che non è vero poi salta anche la finzione ... !

Luxuria Vs Vladimir
Volere essere quello che non si è, esasperando gli atteggiamenti si rischia il ridicolo. Luxuria appena inquadrato sembra che dica: "Hai visto, ho pure le treccine, ... le hai notate", Simona Ventura non si trattiene e gli dice più volte: "Non ti si può guardare". Vladimir piglia il suo primo pesce, esultando per il successo come ad un bambino cui è riuscito il gioco, ma non si accorge di uno scapezzolamento.

A Laguna Cacao
Carlo fissa stupito Sonia come se stesse mangiando dei vetri ... ... davanti a loro oltre al fuoco un paesaggio bellissimo quanto ostile, che muta come il cielo.

Cameramen distratti? Distraetevi con il soggetto successivo ;)
Uccellino mimetizzato Granchio (?) dall'aspetto futuritico

Belen e ... i suoi mini jeans stracciati
Arriva sull'isola così, e ... ... propone un contatto del terzo tipo a Cabrini con le sue coscie.

L'infortunio di Belen (più fumo che arrosto)
Belen regge una lamiera zincata correndo come fosse un asciugamano e si procura un taglio al ginocchio destro (che le telecamere non fanno vedere). Si guarda e dice: "Mi sono tagliata un sacco". Belen trasportata in infermeria ritorna dicendo che ha 7 punti e per 10 giorni non può fare il bagno.
Ma due giorni dopo si fa scoprire a fare flessioni sul ginocchio infortunato, come se non ci fossero dei punti a darle fastidio. (Belen a dx nella foto) Tre giorni dopo l'infortunio è pronta a gettarsi nel fango per una prova ricompensa ;)

La manualità (artistica) di Belen
Belen non ama molto oziare, qui la vediamo mentre fa un bassorilievo nella sabbia ... ... di un posteriore femminile, dimostrando quanta attenzione da a quella parte del corpo e anche di saperne fare buon uso quando ci sono le telecamere.