Avere una relazione con Belen Rodriguez, penso sia giustificato essere ogni tanto un po' gelosi, l'appeal di una femmina molto attiva, bella e formosetta nei punti giusti, smuove molto la concorrenza e qualcuno potrebbe andare oltre misura.
Ad un certo punto parte il desiderio impellente, controllare cosa fa il proprio partner, dapprima inizi con il notare le piccole cose o incongruenze, ma lo sono solo agli occhi tuoi, perché c'è sempre una spiegazione, ma non ti fidi ancora.
Oggi viviamo nell'era dell'informatica, tutti hanno un cellulare, e ognuno di noi ha almeno un amico che è un genio per queste cose, ecco che allora quando è lei ad essere innamorata e gelosa che la faccenda diventa molto pericolosa, chi le direbbe di no se ti chiede di fare certe cose?

Belen fa proprio la parte della donna gelosa e allora guardate che cosa non ti combina con il cellulare del (finto) fidanzato, in questo video.

Da precisare spiare le comunicazioni di terzi in Italia e molte altre nazioni, sono attività illegali, e non importa se la persona controllata è il partner o un consanguineo.


Cellulari spia con Belen Rodriguez
by salvoaranzulla