Su davidemaggio.it appare il sunto della discussione sul compenso della Marini per fare la Guest Star al’Isola dei Famosi, per una settimana alle condizioni che abbiamo sentito tutti. Dagospia scrive di 180.000 Euro, l’ufficio stampa Rai 50.000 Euro, ma il compenso potrebbe rivelarsi l’aspetto meno rilevante se i miei sospetti si riveleranno fondati a causa di pubblicità irregolare.

Sospetto che la Marini durante la prima puntata, abbia pensato di fare pubblicità alla sua linea di costumi Dyamonds, e Simona molto avveduta e perché molto probabilmente non era previsto, le ha permesso di correggere il tiro chiedendole se lo avesse cucito lei con le proprie mani, ma lei risponde: "Ma cosa credi, che li faccia io? Ho una fabbrica, sai!", con questa risposta la frittata è fatta.

Ricordiamoci che per molto meno Massimo Caputi era stato allontanato dalla Rai per un paio d’anni, aveva indossato una maglietta disegnata (o fabbricata?) dalla moglie, ora che succederà per la Marini, faranno finta di nulla?