BLOG di Luciano Testi

Domenica 2 Novembre 2008

ROMPI LA NOIA

A volte le pubblicità esagerano, ma si sa se non lo fanno credono che non funzioni, in quella di questo video verrebbe da pensare che sia necessario fare un test alcolemico al pilota, e poi alla fine le due mini che si vedono servono come rimborso ai due malcapitati a cui hanno bucato le pareti dell’appartamento, o lo pagano a rate?

Oppure, chi comprerebbe una Mini se oltre a pagarla a rate rischia di fare incidenti così?
Meglio cambiare marchio!
Sarà per tale ragione che pochi giorni dopo non si è più vista in TV?

Sabato 1 Novembre 2008

Vladimir Luxuria, ricorda che era onorevole

Dopo l'ultima prova ricompensa, Vladimir mangia la piadina camminando sporco di fango, insieme a pochi disperati, sotto la pioggia, e improvvisamente dice:

"E dire che una volta io ero onorevole, ti rendi conto?"

Sarebbe come se la De Blanck, improvvisamente e con un po' di puzzetta sotto il naso dicesse: "Ma che ci faccio io su un'isola, senza alcun confort, devo lavarmi i capelli da sola, con quattro miserabili che litigano senza onore 24 ore al giorno, quando a casa mia la mamma riceveva Churchil". Manco la figlia, quando era sull'isola, ha mai fatto cenno di quanto si stava meglio nel suo appartamento romano e nei salotti in, al coperto dalla pioggia!

Vladimir aveva detto che non avrebbe abbandonato mai l'isola, ma la frase che ha pronunciato indica che si sta pentendo? Forse per Vladimir è importante non cadere in basso, e mendicare il cibo forse per lui lo è, o forse ancora di più usare mezzi sporchi di fronte a tutti per convogliare le opinioni del prossimo?

Ricordate quello che dissi all’inizio del gioco QUI?