Riporto la didascalia che ho trovato insieme all’immagine, perché è impressionante quello che può fare un essere umano, la mancanza di sensibilità sostituita da cattiveria gratuita, non voglio nemmeno associare quest’episodio alla voglia d’emozioni nuove, come gli stupri, lanciare sassi dai ponti, profittare dei disordini in una partita di calcio per distruggere tutto quello che ti capita sotto mano, voglio pensare che è solo un’episodio di una mente malata che riempirei di psicofarmaci.
E’ accaduto in provincia di Torino, la notizia del 06/03/2009 l’ho trovata su facebook in un profilo non pubblico, oramai la stampa non si cura di queste notizie e ve la riporto perché mi ha colpito particolarmente.

Guido, così è stato chiamato perché guidato dagli angeli, dato che lo hanno trovato abbandonato per la strada senza i bulbi oculari, come potete vedere dalla foto.
La veterinaria che lo ha visitato ha detto che l’hanno privato dei bulbi senza giusta causa, facendogli del male gratuito, com’è solita fare la gente cattiva agli animali. Per lui si cerca una famiglia dal cuore d'oro, perché è cieco si ma ha tanto bisogno d'amore, è sempre in cerca di una mano che lo possa accarezzare e dare tante coccole, ha una voglia di vivere pazzesca, nonostante il suo stato, non facciamolo morire in una gabbia di una canile, perché cani con questi handicap non vengono mai considerati. Guardate che originale che è con il suo pelo arancione, sembra mirko dei bee hive di kiss me licia? E'un tenerissimo incrocio volpino taglia media.
Per info e adozioni contattare: Animal House email: animalhousepr@libero.it