Ipodmania.it ha organizzato un raduno europeo all’Aquafan di Riccione, uno dei più riusciti e grandi parchi di divertimento estivi di fronte all’uscita del casello dell’autostrada A14.

Non siamo negli USA ma anche qui non si scherza, amiamo la musica e la vogliamo ascoltare in ogni momento, perciò domani, forse si cercherà di stabilire il record di presenze con iPod nella piscina a onde. Ovviamente non si va lì solo per questo, c’è un nutrito e animato programma...

Spettacoli, animazioni, incontri e soprattutto tanta musica... Una giornata da non perdere per gli iPodmaniaci, che domani si danno appuntamento ad Aquafan per il primo grande raduno dedicato ai fans dell'iPod, organizzato con Radio Deejay e condotto dalla Pina...

...soprattutto domani, 22-Luglio-2007, chi si presenta con il suo iPod e questo coupon compilato, entra gratis all'Aquafan. Il divertimento è di casa.

Io sto pensando a quanti iPodShuffle troveranno in fondo alla piscina il giorno dopo (anche se dentro una custodia, sono sempre piccolissimi). Andranno ad ascoltare la musica anche i pesci :)