BLOG di Luciano Testi

Martedì 18 Marzo 2008

Wind-Infostrada in spot con la concorrenza

In questa immagine tratta dall’ultimo spot pubblicitario di Wind-Infostrada si nota benissimo che lo schermo che sta usando Fiorello, non è altro che un iMac, il modello precedente ma con la nuova tastiera ultrasottile.
Siccome sul retro del computer appare al centro il logo dell’Apple, hanno applicato un antiestetico dischetto argentato per mascherare la mela mordicchiata, ma guarda caso la Apple ha ufficiosamente chiuso il contratto per il suo cellulare iPhone con TIM, quindi, da adesso in poi con quell’iMac è quasi pubblicità indiretta alla concorrenza!
Ma dove lo trovano un'altro computer che non sembra un PC ma un oggetto d'arredo?

Martedì 11 Marzo 2008

Il tuo Apple iPhone adesso

Se ricevete una email con un link che vi manda ad una home page come quella in figura, non fornite i vostri dati perché è una bufala e rischiate di far prendere qualche malattia al vostro PC, per chi ha un Mac nessun problema ma non aspettatevi di vedere il vostro iPhone vinto. In Italia l'annuncio di iPhone da parte di Apple congiuntamente a TIM, sembra avvenga ad Aprile e il cellulare potrebbe essere disponibile solo qualche settimana dopo.


Testo email bufala:

"Gent. Utente,

Sei stato sorteggiato fra i pochi fortunati che potranno vincere il nuovo telefonino Apple iPhone in italia !

Collegati immediatamente per confermare la tua volontà di vincere questa meraviglia della tecnologia ed avere per primo in italia il già famosissimo iPhone

Conludi la tua iscrizione in maniera completamente gratuita, cliccando sul link sottostante:

www.concorsi-italia.ch/iPhone.jsp?utente_sorteggio=4EH92HHH

Buona fortuna !"