BLOG di Luciano Testi

Sabato 2 Dicembre 2006

El Dominicano, comentador de IDF2 para Doralice

Sono passati due anni dalla 2° ediz. dell'Isola dei Famosi e sollazzarmi leggendo i commenti di El Dominicano è spassoso e rilassante, un modo alternativo per guardare alle vicende dell'isola. Doralice ha salvato i messaggi del Dominicano lasciati sul forum RAI di IDF2, ora non più online, e li riposta in coda ai messaggi di IDF4 regalando ai lettori e forumisti che sono rimasti una parola che è mancata un po' quest'anno. Non si sa quando ma anche il forum RAI di IDF4 verrà chiuso, rimarrà di sola lettura e all'approssimarsi di IDF5 sarà fatto un reset ma i post del Dominicano rimarranno visibili e consultabili qui.
Un grazie a Doralice e a El Dominicano per la dedizione e per la buona penna ;) -->> Continua

Leggere il seguito

Mercoledì 6 Settembre 2006

Non più Dj Francesco, solo Francesco F.

Racconta a VIPLINE perché non c'è più Dj e che ora ha capito cosa deve fare, glielo ha permesso lavorare alla stesura di "Non cado più ...". Secondo me invece è finalmente riuscito a smarcarsi da Aida Yespica ora si sente libero e la stesura del nuovo album può essere che lo abbia favorito. Gli è stato affibbiato un certo tipo d'immagine che permetteva ad Aida di brillare pure con luce riflessa, troppe cose lo schiavizzavano. Nella vita per capirsi ci vuole il suo tempo e imparare ad essere se stessi non è mai troppo tardi.

Sabato 26 Agosto 2006

Sergio Muñiz inviato di QUATRO' a EL TRAIDOR

Stamane ho avuto occasione di vedere per un quarto d'ora il vincitore della seconda edizione dell'Isola dei Famosi, a parte le immagini in B/N (penso difetto del TV, altri canali erano a colori), ho aspettato di vederlo all'opera almeno tre volte, lui in pratica é l'inviato in un gioco che prevede delle prove piuttosto difficili che mettono alla prova anche le proprie fobie, il monte premi aumenta e c'é una puntata settimanale in TV. Dopo un po' che lo vedevo ho cristallizzato questa opinione: asettico ed essenziale, escluso ogni fuori programma, una frase o un sorriso, insomma metterci del suo cosa gli costa? É il massimo della banalizzazione anche se continuo a pensare che é una persona intelligente.