Per fortuna sul sito TV Sorrisi e Canzoni ho trovato la lista.

Reality circus
Condotto da Barbara D'Urso dal 17-Set-06 su Canale 5, permetterà di vedere i progressi di un gruppo di concorrenti (Vip non chichessia ;)) nell'apprendere e diventare maestri nell'arte circense. Del gruppo fa parte Costantino per cui non lo vedremo ospite a IDF (la Pierelli lo ha fatto mettere a contratto che non deve esserci), ma non vi è certezza che rimanga a lungo sotto il tendone, allora la sua ex ha giocato d'anticipo. Vi è anche un'altra conoscenza degli italiani, Marina la Rosa e la vedo nel gioco con le colombe.

Wild west
In studio Alba Parietti dal 17-set su RAI2 seguirà 12 concorrenti sconosciuti che dovranno condurre una mandria di buoi ad un'asta nell'Arizona passando in luoghi cari ai film western, saranno addestrati da veri cowboy. Mi chiedo, chi addestra la Parietti? La vedevo bene in quell'ambiente ma avrei temuto per le sue tette e le labbra alla lunga esposizione per l'ncedere tipico dei cavalli per seguire la mandria e il caldo (spero non usino dei fuoristrada). Come inviato un'altra conoscenza che proviene dalla prima ediz. dell'IDF, Enzo Mazzocchi, che secondo me possiede la durezza necessaria per stare nell'ambiente.

Unan1mous
Condotto dalla maria De Filippi dal 1-Set su Canale 5, 9 persone in un bunker devono mettersi d'accordo su chi è il vincitore, più il tempo passa più il premio cala. Raggiunto l'accordo, il gioco termina.

L'Isola dei Famosi
Di questa già ne sappiamo abbastanza. Avete notato che fino adesso tutte le conduttrici sono donne oltre i 40.

La pupa e il secchione
Condotto da Federica Panicucci su Italia1 dal 7-Set. Riporto papale papale (questo non mi piace).
I 14 concorrenti, 7 pupe e 7 secchioni, vivranno per sei settimane in una sontuosa villa dove si sfideranno a coppie. Il televoto incoronerà la più affiatata.

Il treno dei desideri
Condotto da Antonella Clerici dal 29-Set su RAI1. Questo per me non è un vero reality. Altrimenti anche i TG potrebbero chiamarsi "Reality delle 20:30" e a maggior ragione.