L’Isola dei Famosi in versione spagnola è in corso, è oltre la metà del percorso, e come cita il titolo si svolge in Honduras. Nessun transfuga dai nostri reality sta partecipando. Forse qualche autore italiano riesce a fare entrambe le edizioni, come Angelo Ferrari.

Attualmente dopo 8 eliminazioni e un abbandono sono rimasti in gioco in quattro, tra loro una sola donna. Sembra (se ho letto bene lo spagnolo) che ogni concorrente debba passare una settimana in palafitta come prova per meritarsi i galloni di supervivientes. Sulla palafitta in questo momento c’è la donna che, bontà sua, la vede come un premio.

La donna è Rebecca Elizabeth Loos l’ex di David Beckham (ha molte ex in giro, una era Nancy Dell’Olio opinionista a IDF4) ma non è di primo pelo, ha partecipato ad altri reality in inghilterra e fatto la presentatrice in Olanda. Ha una bellissima età 30 anni ed è pure bella (vedi foto). Una tipa che di certo non è "Perdidas en Honduras" ;)

Il sito italiano dell’isola, mi sembra migliore di quello spagnolo, peccato che in Italia non si veda nessun canale TV spagnolo.

Rebecca Loos