BLOG di Luciano Testi

Giovedì 16 Agosto 2007

Gallery di Fernanda Lessa innamorata dell’Italia

Con questo post inauguro la galleria fotografica del blog, che conterrà immagini contestuali agli argomenti trattati, in particolare delle VIP. Inizio con una brasiliana che non ha bisogno di presentazioni, Fernanda Lessa, nata in Brasile il 15 Aprile del 1977 inizia a fare la modella a 17, poi lavorando approda in Italia dove è ferma solo da qualche anno. Con le misure che si ritrova e la sua pelle, ottiene facilmente dei contratti come testimonial di importanti marchi nazionali ma il grande pubblico s’accorge di lei nello spot con Christian Vieri e al gossip che ne è seguito perché i giornalisti, malignando, dicevano che avevano una relazione, mentre lui aveva era legato con l’Elisabetta Canalis. Inizia a fare la Vj e realizza due calendari per l’anno 2003 con Federica Fontana per GQ e l’anno dopo per MAXIM. Partecipa al reality l’Isola dei Famosi ediz. 2006 con scarso successo, pochi mesi dopo rimane incinta, e sarà mamma per merito di un italiano ad ottobre 2007. Per un po’ non la vedremo dal vivo ma possiamo ammirarla nelle immagini o leggere gli articoli dove ricorre il suo nome e farle gli auguri per il lieto evento.

Clicca sulle foto per vedere le rispettive gallerie su Fernanda Lessa.
Calendario 2003 Extra Calend. 2003 Calendario 2004 Fernanda Lessa

Martedì 14 Agosto 2007

Ritorna in TV Loretta Goggi con Miss Italia

La partner di Mike nella conduzione di Miss Italia, non è più segreta, si tratta di Loretta Goggi, un’artista che ha lavorato con veri artisti, a partire da chi cantava una canzone con queste parole.

"Volare… oh, oh!…
Cantare… oh, oh, oh, oh!
Nel blu, dipinto di blu,
felice di stare quaggiù."

Non che servano degli artisti per la conduzione di Miss Italia, ma sono contento del suo ritorno in TV, qualunque cosa faccia, sarà d'esempio per le 20enni d'oggi, cui Mike non mancherà di chiedere se vorranno diventare delle artiste come la Goggi.

Se avesse condotto Simona Ventura, si poteva chiedere alle ragazze se volevano ottenere il suo successo, con un distinguo, artisti si è per sempre, e il successo è solo provvisorio, quando manca non si compra.

Vale la pena ricordare che la Goggi ha partecipato nel 1968 ad una delle prime fiction di successo, “La Freccia Nera” visto da 16,5 milioni di spettatori (tutti i televisori dell’epoca sintonizzati lì). Guarda caso lo scorso autunno questa fiction ha visto un remake in tv con Scamarcio e Martina Stella ottenendo una media di soli 4 o 5 milioni di spettatori e critiche negative su protagonisti e regia e un costo di 12 milioni di Euro. Mi si permetta di dire che “la classe non è acqua”.

La freccia nera (foto B/N dal blog gattanerabo)
Loretta Goggi sopra e a
sinistra nell'ediz. 1968
Scamarcio e Stella
in quella del 2006