Ebbene, Ciccio Graziani ritorna, ma solo per vincere ed avere la soddisfazione di vedere Teo sotto il gavettone.

Nella Puntata di questa sera c’era anche Loredana Lecciso, non riesce a baciare Spaghetto sulle labbra (realisticamente parlando, non se la sentiva proprio), ma Teo come promesso, contatta Eros Ramazzotti al telefono, gli spiega cosa sta avvenendo e lui dice: “Forse è spaghetto che non riesce a baciare la Lecciso” e lei incassa sempre sorridente. Teo è molto brillante, fa sempre battute colme di doppi sensi provocando Ciccio seduto vicino alla Lecciso.
Prima del gioco del gavettone, la Lecciso e Ciccio sono invitati a coricarsi sull’ultima “distrazione” dei concorrenti, un letto di ben 12.000 chiodi (sarebbe stato meglio fossero stati di Euro), ma per quanto Teo si preoccupa di spiegare alla Lecciso che con quell’abito da sera e lo spacco inguinale, di stare attenta all’inquadratura della telecamera, lei un po’ per la preoccupazione dei chiodi, un po’ per esibizionismo fa la mossa giusta per gli amanti dei fotogrammi di up-skirt, ora lo sapete, la Lecciso le porta, siete soddisfatti?

Nel gioco finale, sia Ciccio che la Lecciso pigliano il gavettone, che poi si è saputo essere di 140 litri. Ciccio promette che tornerà per vincere e vedere Teo sotto il gavettone.

Questa puntata era in diretta, per il livello culturale poco importa, qui si ride e basta.