Sophia Loren, Monica Bellucci e ora Carla Bruni, italiane che hanno avuto un successo meritato all’estero, con i nostri cugini di casa d’oltralpe. In Italia se abbiamo una bella donna nel mondo dello spettacolo, viene sbattuta sui giornali con brutte foto di gossip, catturate in spiaggia o in ogni altro luogo dove l’illuminazione è tutt’altro che ideale, fino a che non si stancano e provano altrove.
Carla Bruni ex modella nata il 23-Dic-1968 ha puntato sempre in alto, di origini torinesi da famiglia benestante lavorare per lei non era un’esigenza, l’importante era conquistare la copertina di una rivista patinata, girare il mondo, essere qualcuno anche cercando di conquistare uomini importanti, che vanno da un mitico Mick Jagger a Eric Clapton, da Donald Trump a Vincent Perez, ma il 2 febbraio 2008 si sposa con il premier francese Nicolas Sarkozy che pare sia stato lasciato dalla moglie che lo ha sostenuto durante la campagna elettorale. Carla sembra che abbia conquistato Nicolas in 3 settimane, ma questo voler essere qualcuno si sarà trasformato in “sentire d’essere ...”?
Di una bellezza che si direbbe nordica, magra, fredda e intelligente, di buona cultura, non impazzisce per avere almeno una terza di seno, non ha mai dato scandalo per stravizi, e nemmeno hanno sfruttato le immagini catturate di lei per tale scopo. Terminata la carriera da modella si ricicla come cantante con successo, con un genere poetico ed etereo come il suo aspetto, anche se una buona percentuale dei giovani preferisce un genere un po’ diverso. Non vi rimane che guardare le 51 foto di cui vi delizio nella galleria a lei dedicata.

Clicca sulle immagini per ingrandirle e accedere alla galleria.
Carla Bruni Carla Bruni Carla Bruni Carla Bruni Carla Bruni Carla Bruni
Carla Bruni Carla Bruni Carla Bruni Carla Bruni Carla Bruni Carla Bruni