BLOG di Luciano Testi

Giovedì 18 Settembre 2008

Dal sesso in volo al piano Passera per salvare Alitalia

In una trasmissione del piffero, del tipo “visto l’orario non ci teniamo a fare delle cose serie”, si fa della satira politica, ma i momenti migliori sono i contributi video, oltre ovviamente la Canalis che lo è in ogni momento.

Si tratta di ARTU' condotta da Gene Gnocchi ed Elisabetta Canalis, interrogano gli ospiti sul sesso in volo, siamo in Italia e il discorso cade sull’Alitalia un po’ in tutti i sensi, pur viaggiando molto nessuno lo ha mai fatto, Lory del Santo afferma che molti c’hanno provato con lei.
Tutto sembra nascere per introdurre un video che illustra il piano sicurezza di Passera per Alitalia, sarà un modo per dire che i piani di salvezza non valgono un ficus, ma se attuassero questo, la compagnia di bandiera italiana risorgerebbe in breve tempo.

Sabato 6 Settembre 2008

Sergio Muniz attore

Dopo l'Isola dei Famosi 2004, che ha vinto solo per demerito degli altri e grazie all'isolamento che gli ha consentito di non litigare, per Muniz sono passati 4 lunghi anni prima che gli sia affidata una parte come attore in Italia.
Ho visto lo spot di “Terapia d’urgenza” su RaiDue e Muniz non è doppiato lasciando il dubbio che a causa del suo accento il personaggio interpretato sia totalmente padrone di quello che sta dicendo, e nonostante sia una persona intelligente mi da l’impressione di chi ripete a memoria un copione senza un’adeguata recitazione.
Dopo l’isola si diceva che non era adatto a fare l’attore, ecco perché si è riciclato all’estero come inviato in altri reality, vedi QUI.