BLOG di Luciano Testi

Venerdì 15 Settembre 2006

Isola dei Famosi 4. Concorrenti di riserva

Il concorrente di riserva per non farlo subentrare fresco e riposato dalla società e con l'ultimo pasto normale fatto poche ore prima, hanno deciso di metterlo in attesa su una palafitta in mezzo al mare cibandosi di quello che riesce a pescare e di una porzione del premio vinto dal gruppo durante la prova ricompensa. Può andare a terra solo per bisogni personali e per sgranchirsi le gambe poche ore al giorno. Penso che la regola sia giusta ma troppo pesante per la riserva, infatti, il problema di abbandono è più consistente per la riserva stessa che per i concorrenti in gioco.

Ritengo più giusto che tutte le riserve partano a fare i riservisti nello stesso momento e nelle medesime condizioni di vita dei concorrenti. Il primo riservista che subentra è colui che ha accumulato più punti durante le prove settimanali.

16/09/06
P.S. Un riservista con queste nuove regole può entrare in gioco anche a due settimane dalla fine, ma se dura fino a quella data, meriterebbe di vincere lui, o hanno intenzione di disfarsene alla prima occasione? Non mi meraviglierei. Muniz sull'ultima spiaggia ha vinto ingrassando di 1 o 2 kg, questo si sacrifica (veramente) di più per nulla?

Isola dei Famosi 4. Primo vero giorno

Maurizia Cacciatori, Luca Calvani e Kristen Reichert pazientano in attesa dell'innesco del fuoco, hanno fiducia nel risultato, la capanna invece è terreno di disaccordo per tutti. Meno sanno fare una cosa è più vogliono essere di peso nelle decisioni. Sapendo come fare a farla, uno da solo farebbe di più. Discutere consente loro di conoscersi meglio, ho visto che la Lessa anche se parla da stronza si da da fare, ma non credo che basti per salvarla dall'eliminazione.

Giovedì 14 Settembre 2006

Isola dei Famosi 4. Prima puntata

Prima di tutto ritroviamo la solita Simona, dai modi stressati accentuati da una gestualità grezza, le piace stuzzicare, no è un diminutivo, le piace prendere in giro i concorrenti, se potesse fare un reality con delle torture, sarebbe eccitata per tutta la trasmissione.

Una delle prime sorprese è l’inizio anticipato del reality di un giorno. Hanno portato i concorrenti su un isolotto per un promo ma sono stati abbandonati subito, infatti, Brosio dalla barca ha annunciato tra lo stupore generale che in quel momento inizia il reality. La Lessa voleva l’autan subito.

In studio iniziano a mostrare le schede dei concorrenti e a fare le prime nomination e dopo le prime tre c’è già un comune denominatore, la Lessa in testa e poi Domiziana, la prima perché si comporta male, la seconda perché appartiene ad un altro mondo.

Sara al momento della votazione scrive i nomi dei due nominati usando lo spinotto del cavo dell’auricolare, ottenendo in risposta da Simona un “con questo ti hanno bruciato la tua laurea alla Bocconi” e lei replica “ma lì insegnano la teoria e non le cose pratiche”, ad aggravare questa gaffe mi ricordo che nel minivideo dei tre giorni d’addestramento lei scorrendo con una carrucola appesa ad una fune si è impalata contro la pianta solo perché non ha capito che se allungava in avanti i piedi si poteva puntellare, per fortuna il casco e le tette rifatte hanno ammorbidito l’impatto.

Partono i primi quattro con l’elicottero, ma li portano in un’altra isola che si rivela un atollo molto piccolo, 250 mt quadri, e una scorreggia fatta su un estremo dell’isola viene sentita anche sul lato opposto. L’isola si chiama Cayo Paloma.

L’elicottero usato che appartiene all’esercito dell’Honduras è di quelli usati nella guerra in vietnam oltre 30 anni fa, come fanno ad essere ancora in servizio? Pezzi di ricambio ci sono ancora? Sono sicuri?

Ceccherini conferma la sua vena comica, ma al momento di lanciarsi dall’elicottero gli viene una crisi di panico, mi aspetto un’eliminazione a sorpresa ma ritorna su una barca e rimane. Come immaginato (e scritto qualche post più indietro), tiene in permanenza gli occhiali da sole e la berretta.

A proposito di eliminati, c’è da segnalare che un eventuale sostituto arriverà sull’isola forse più provato dei concorrenti in quanto fino a quel momento dovrà sopravvivere su una palafitta senza possibilità di procacciarsi del cibo andando su terraferma, ma solo con quello che riesce a pescare e dividendo eventuale vincita del gruppo nella prova settimanale. Il concetto è giusto ma perfettibile, perché a seguito di eventuale defezione del sostituto ad esempio dopo 4 settimane, un subentrante potrebbe dopo pochi giorni ed ancora riposato e fresco, diventare concorrente.

Le kris & Kris saperndo che valgono per un concorrente dovranno allo stesso modo adeguarsi a dividere anche le razioni di cibo normalmente date ad un solo concorrente, è stata una botta non da poco (dopo praticamente 24 ore di digiuno perché dal momento dell’abbandono a sorpresa sulla spiaggia nessuno ha mangiato), ma hanno cercato di prendere con filosofia la cosa ma si sono dichiarate delle sfigate.

La Lessa durante la nomination da’ a Luca della checca isterica e che dovrebbe tornare a New-York, sembrava non aspettare altro che dirlo.

Ultima chicca, i kit di sopravvivenza hanno dovuto recuperarli in mare dopo che sono stati lanciati dall’elicottero.

L’avventura è iniziata e in studio piove ma è solo l’aria condizionata che fa gocciolare una tubazione e Simona che potrebbe anche sorvolare sulla cosa ne approfitta per criticare i mezzi RAI, ma visto che la sua agitazione le potrebbe riservare uno scivolone, non risparmia critiche neppure al suo editore.

Mercoledì 13 Settembre 2006

Sara Tommasi - pro Bocconi o no?

Sara Tommasi, schedina e reduce da On The Road partecipa a IDF4, è laureata alla Bocconi, ma racconta che voleva delle tette grandi come quelle della nonna e si è fatta siliconare una quarta, e si appoggia a uomini (che si fa) in vista e strategici per ciò che sta facendo nel mondo dello spettacolo.

Sull'isola vedrete che farà il percorso della Santarelli e in una puntata presenteranno anche il culendario del 2007 di Sara per MAX.

Serve una laurea alla Bocconi per fare questo, o è quanto insegnano lì.
Questa pupetta è da ritenersi rappresentativa dei fuoriusciti dalla Bocconi o fa fare loro brutta figura?

Regole per Isola dei Famosi 4

Votazione
Una cosa che non mi è mai piaciuta è il meccanismo di votazione per eliminare un concorrente, in pratica si dà il voto a chi vuoi eliminare. Con questo meccanismo cosa succede? Si misura solo quante sono le persone che vorrebbero fuori il concorrente “X” e che potrebbero essere molti di più di quelli che vorrebbero dentro chi rimane. IDF2 ad esempio nel confronto tra la Elia e Kabir, non è detto che tutti quelli che hanno votato contro la Elia avrebbero dato il voto a favore di Kabir se l’impostazione era diversa! Ad esempio, se la domanda fosse stata: Tra la Elia e Kabir chi vuoi che rimanga? Come nell’ultima puntata.

Cibo
Nella prima edizione notai subito come suddividevano con accuratezza il riso appena cotto e notavo che era distribuito nella medesima quantità si a a Giada che era 50 kg che a Nudo che ne era più di 90 e che sicuramente aveva esigenze diverse. Giada calò solo 2 o 3 kg, Nudo 17 Kg. Quell’anno diventarono i finalisti.

Ultima spiaggia
Il meccanismo è completamente sbagliato, il format è “L’Isola dei Famosi” non “L’Isola del Famoso”, è un gioco di gruppo non una prova in solitario.

Risorse
Mi sembra giusto che, chi è capace di procacciarsi del cibo da solo se ne può approfittare all’istante senza doversi sentire in obbligo a portare al gruppo tutto quanto.

Trash
Adesso vorrei vedere dopo che è stato fatto un gran baccano per la lista di quelle 20 persone sgradite perché autori di momenti trash nelle reti RAI, che cosa uscirà da questa edizione di IDF, e se sarà possibile per i concorrenti contenersi quando un istinto primordiale come la fame rende incontenibili le emozioni.

Il vero nome delle Kris & Kris

Il vero nome della Kris & Kris?
Qui ve becco!
Kristen Grove (l'americana, a sinistra nella foto) e Kristen Reichert (la canadese, a destra).
Perchè è facile riconoscerle quando sono insieme?
Perché devono aver deciso che per non confonderle, una sta sempre a destra e l'altra a sinistra (in tutte le foto che ho visto ed anche in radio si dispongono in quel modo), in più la Reichert è leggermente più piccola, ha il naso più arrotondato e la bocca leggermente più carnosa.
Se quando vorremmo riferirci ad una di loro, diremo: "una delle kris", l'integrità come concorrente sarà conservata.
Quando saremo in grado di riferirci ad una o all'altra senza difficoltà, significa che avranno fatto conoscere di sé quanto basta per non essere più considerate dal pubblico come un solo concorrente, da qui potranno nascere difficoltà in caso di nomination, non si saprà se sono escluse o rimangono per merito o demerito di una o dell'altra.

Le Kris & Kris non sono sorelle e nemmeno gemelle, si sono conosciute a Bologna, nella terra di Casadei. Attualmente fanno le dj a Radio 105 e prima di loro un veterano della stessa radio, Ringo, ha partecipato con scarso successo alla prima edizione dell'isola dei famosi. Si ritirò dopo pochi giorni perché reduce da un intervento chirurgico e i punti interni gli creavano non pochi problemi. Cmq Ringo è un pazzo, ... fece pure il salto dall'elicottero che forse è la cosa che lo ha fottuto.

Martedì 12 Settembre 2006

Presentazione Isola Dei Famosi 4

Avvenuta oggi a Milano la presentazione ufficiale della nuova edizione dell'isola dei Famosi. La foto è migliore, perché realizzata in studio ed ogni concorrente ha i suoi vestiti, la disposizione rispecchia quella che avrebbero tenuto all'indomani di primo mattino, qui il cast comprende la conduttrice Simona Ventura e l'inviato Paolo Brosio. Dalla presentazione sono trapelate altre piccole anticipazioni:
I dodici protagonisti, infatti, avranno a disposizione solo una stuoia, un set da pesca, 15 metri di cordino, tre lanterne a batteria ed un set igienico personale oltre al minimo indispensabile per sopravvivere alla fame.

Domenica 10 Settembre 2006

Forum RAI censura post su Isola dei Famosi 4

Sul forum dedicato all'isola, quest'anno iniziano a censurare anche messaggi non offensivi, basta che mettano in "pericolo" la credibilità del format e i loro moderatori "zac", eliminano tutto quanto.

Ogni anno faccio una capatina su quel forum ma nelle ultime due edizioni, era una cosa impossibile pretendere di fare scambi con un po’ di contenuto, vi erano solo banalità, duplicati di tutto, solo per essere in prima pagina, ma c’erano anche liti tra fan pro e contro i concorrenti, la confusione era tale che era meglio abbandonare il campo per tornarvi casomai alla fine di tutto.

Qualche giorno fa ho voluto vedere com’era prima la situazione, era calma, ho trovato un msg di un ragazzo che affermava di vivere per lavoro vicino all’hotel dove alloggiavano i concorrenti dell’edizione precedente, la medesima di quando tornavano dopo un’eliminazione. Affermava che aveva visto più di un concorrente a spasso a mangiarsi qualcosa, dopo di che se ne tornava sull’isola ed era pronto a chiunque delle foto dimostrative con data. Per chiunque conosca un po’ l’isola appare come una panzana, ma alcuni nick prendevano la cosa come per vera. Risposi che era molto improbabile tutto ciò perché sarebbe stata sollevato un putiferio dagli altri concorrenti e poi come sarebbe arrivato all’hotel? Nuotando? O con un motoscafo a noleggio? Il giorno dopo tornai per vedere quale seguito aveva avuto il mio commento, ma non trovai nulla, il topic era stato cancellato totalmente, il ragazzo che aveva scritto quel messaggio si era appena iscritto ed era il suo primo post, e magari girondolando per quel paese manco si rendeva conto se stava fotografando un eliminato o no!

A quelli della RAI se fa ombra un argomento del genere, al quale avevo ridato la giusta dimensione, consiglio di sostituire il forum con un blog. Non possono pretendere che chi va lì sia solo pro ISOLA, capisco e sono d’accordo con il cancellare messaggi offensivi, ma argomenti sui quali avrebbero avuto l’occasione di far conoscere qualcosa sull’isola, hanno solo incrementato i dubbi di chi vi ha partecipato, il sottoscritto che è poco interessante partecipare al forum e gli altri forse pensano che un po’ sia vero il messaggio d’apertura.

Dati sull'isola Cochino Pequeno per IDF4

Avete visto sul sito della RAI il promo dell'isola a questo indirizzo? Dopo il 12/09/2006, non lo trovate più, ma solo il portale di IDF4. Dallo spot si capisce che l'isola sarà "Cochino Pequeno", ho dato un'occhiata alle temperature perché avevo letto che oscillavano tra i 42 e 44°C, la stazione meteorologica più vicina e affidabile che ho trovato è collocata su un'isola più al largo di circa 25 km, si chiama IROATANB1 e dalle statistiche i 40°C sono stati superati solo una volta in questo mese e per poche ore. In questa pagina trovate un interessante pannello in tempo reale della medesima stazione.

La differenza di fuso orario è di -8 ore, perciò le puntate finiranno che sull'isola ci sarà ancora abbastanza luce.

Ma l'aspetto più preoccupante è il seguente:
Roma, 29 ago. (Adnkronos) - ''Siamo preoccupati e vogliamo vederci piu' chiaro. Nessuno ci aveva avvertiti''. Il Wwf Italia e' in stato di preallarme a causa dell''Isola dei Famosi 4' che dal 17 settembre andra' in onda su Raidue. Sul settimanale ''Chi'' in edicola domani chiama in causa la produzione della Magnolia di Giorgio Gori che ha scelto come location del reality show l'arcipelago di Cayo Cochinos, al largo delle coste dell'Honduras., rifugio delle tartarughe Carey.

''Confidiamo che siano state adottate tutte le misure per ridurre al minimo l'impatto inevitabile di un programma tv su un ambiente tanto fragile. Seguiremo la vicenda passo passo''. A provocare agitazione nel mondo ambientalista e' soprattutto la sorte delle colonie di tartarughe Carey, specie protetta che vive in quella porzione dei Caraibi. Infatti, a fine settembre, proprio in coincidenza con lo svolgimento del programma condotto da Simona Ventura, e' prevista la schiusa delle uova gia' deposte. Anche a Cochino Menor, ovvero la nuova Isola dei Famosi.

Magnolia ha raggiunto un protocollo d'intesa solo con la Fondazione governativa, che da tempo cerca una soluzione economicamente sostenibile per Cayo Cochinos, che vigila sulle isole dichiarate nel 2003 ''monumento naturale''. Ma almeno altre cinque associazioni verdi che operano nell'arcipelago, tra cui il Wwf, non sono state interpellate.
I concorrenti vedranno il cibo andar via in quantità con le proprie gambe, cosa succederà se la Cacciatori (il nome lo dice) ne cattura una per mangiarla? Sarà loro proibito o no? Il WWF non aspetterà altro per intervenire? Come faranno nei primi tempi a non distruggere nessun uovo visto che sono quasi tutti sotto la sabbia? Sono già localizzate da esperti? O le uova sono state portate nell'altra isola più grande? Sull'estremo sud dell'isola c'è una stazione scientifica presidiata, immagino il lavoro extra che dovranno fare per vigilare ma anche per insegnare a riconoscere le specie pericolose ...

Sfatiamo un po’ l’Isola dei Famosi

I concorrenti da regolamento devono parlare correttamente la lingua italiana, in studio Simona, invece fa uso e sfoggia alcuni termini presi dal dizionario spagnolo.

Cueva
Non si tratta di una località denominata Cueva dove c’era una grotta, come si potrebbe pensare, ma di una grotta che in lingua spagnola diventa Cueva.

Mosquitos
Anche questo termine non deve ingannare, non si tratta di un tipo di zanzara gigante originaria di quel posto e chiamata Mosquitos, ma di una zanzara gigante di cui sicuramente Simona non conosce l’appellativo scientifico ma le chiama Mosquitos perché è la traduzione in spagnolo di zanzara.

Isola
Fino all’ultima edizione si chiamava Isola dei famosi, mentre isola proprio non era, perché un naufrago che arriva, che so, in Sicilia o Sardegna si salva, ma se approda su uno scoglio di poche centinaia di mt non abitato, la sopravvivenza diventa la gara più difficile della vita. Ok, tutto si fa per gioco, per spettacolo per farci vedere dal vivo un manipolo di volontari disposti a sentire la fame e competere per un premio finale. Quest’anno il problema dell’isola finta è risolto, l’isola c’è, secondo me perfino troppo piccola, l’hanno trovata in Honduras, 8 ore di fuso orario in meno permettono una diretta in ogni puntata con la luce del giorno fino alle 24 ora italiana, però la contraddizione dei termini non c’è più.

Fame/Naufraghi
Ecco, questo è il punto dolente, non sono veri naufraghi in quanto si troveranno una dotazione iniziale, che per ragioni televisive vi inciamperanno appena mettono piede sull’isola. Avranno una scorta di riso di 100 gr (parlano di 50 in questa ediz.) a testa per giorno insieme ad un cocco da dividere e a degli integratori sotto forma di bevanda in un classico boccione di plastica che non fanno vedere perché ha poco a che fare con un gioco dove ci sono i naufraghi. Io non ero presente per affermarlo, ma molti credono che un cameramen, un fotografo o autore, avrebbero potuto a telecamera spenta passare qualunque cosa commestibile ma è poco plausibile questa versione perché Nudo non sarebbe calato 17 kg arrivando sull’isola 10 giorni dopo l’inizio. Pero’ credo che nella seconda e terza edizione abbiano fornito qualche cocco in più perché almeno la metà dei concorrenti non faceva nulla per procurarsi del cibo pensando che la produzione avrebbe fornito altro cibo per evitare delle patologie guaribili nel lungo tempo. In pratica quelli che non hanno voglia di fare nulla, pensano a risparmiare energie per primeggiare nel gioco settimanale per ottenere come ricompensa del cibo, ma anche per affrontare nelle migliori condizioni le prove leader durante la diretta, vincendo hanno la garanzia che rimangono sull’isola altre due settimane. Nonostante le proteste che sono arrivate dai concorrenti nelle scorse edizioni, nessuno ha mollato per fame, la quale appare più che altro una questione psicologica. La vera fame la si legge negli occhi di chi soffrendo allunga una mano, come nelle immagini di certi servizi girati in Africa. Quest’anno promettono regole più severe, io spero di non vedere la solita sbarbina che pensa ad abbronzarsi con il tanga e non ha voglia di muovere le chiappette delicate per cercare cibo, pescarlo, cucinarlo, etc. (se non sa fare altro la guardo volentieri). Carmen Di Pietro che non è più una sbarbina, ha iniziato a strillare appena messo piede sull’isola, ordinava a Schillaci (per essere un ex sportivo stranamente inoperoso) di pescare per lei e ci mancava poco che dovessero imboccarla. La morale è che chi è viziato dovrà adattarsi più degli altri ed essere utile al gruppo, per non essere nominato e rischiare l’esclusione dal gioco.

Copione
Molti credono che i concorrenti dell’isola stanno recitando una parte scritta dagli autori, tanto la striscia giornaliera è breve cosa ci vuole, è come una fiction in progress. Nella prima edizione del reality “La Talpa”, il primo concorrente ad essere eliminato è stato Davide Ricci, attore e modello, si aspettava di ricevere un copione giorno per giorno, quando ha visto che non c’era ed era battaglia vera, si è fatto eliminare. A volte i motivi di discussione sull’isola, fanno litigare le medesime persone anche quando ritornano in studio, e Simona li obbliga a fare la pace anche se gli astanti non ne hanno voglia. Tutto ciò avviene perché il copione migliore lo scrive il concorrente recitando se stesso, la fame rende difficile mantenere l’autocontrollo, quello che ne viene fuori è ciò che vogliono gli autori i quali a volte possono determinare un risultato mettendo a confronto due concorrenti che non vanno d’accordo (vedi Albano e Enzo Paolo), o preparando una prova che favorisce le qualità di un concorrente rispetto un altro, tutto per sollevare l’audience, dandosi da fare e il tempo per preparare un copione non esisterebbe nemmeno.

Venerdì 8 Settembre 2006

Isola dei Famosi 4, foto di gruppo.

Non è facile organizzare uno scatto di gruppo, c’è sempre qualcuno che non è a posto mentre il fotografo fa click, qui invece il sorriso sembra inamidato. Partirei da Domiziana, sembra posi per l’opera artistica Monna Lisa, una delle Vj Kris sembra abbia il vento nei capelli, ma solo lei, per le altre il mare è piatto, Aceto sembra lì perché c’era posto nella panchina e guarda un altro fotografo, la Pierelli è compressa tra Raul e Chiappucci per opera di quest’ultimo che non è parente della Chiappini, la Lessa insiste su Raul, Sara eretta e imperterrita è già accasata e allunga le mani su Chiappucci, i bellocci di turno sono in piedi in ultima fila e abbracciano due bone cadauno, per questo motivo il maschio in posizione centrale in piedi è particolarmente soddisfatto e manterrà il sorriso almeno fino alla prima puntata con possibilità di rinnovo. Trovo inadeguate le magliette blu scuro per fare questa foto, toglie profondità, ma questo post l’ho scritto perché uno dei concorrenti appare completamente avulso dal contesto, avete presente quel tipo che si diverte a entrare nelle inquadrature degli inviati dei TG a Roma, insomma, quello che fa il portoghese, ecco qui è proprio il ritratto di Ceccherini a cui hanno dato una maglietta come gadget, purché si allontani, poi all’ultimo istante prima del click, zack appare in forma pseudo anonima con occhiali da sole e berrettino, come volesse guardare dove guardano gli altri o per confondersi con essi, … speriamo di non vedere per tutto il tempo che rimane sull’isola gli stessi occhiali e berrettino.

Giovedì 7 Settembre 2006

Maurizia Cacciatori, atleta sull'Isola dei Famosi 4

Maurizia Cacciatori, atleta del volley ancora in carriera, la migliore in Italia. Ai suoi livelli occorre determinazione, concentrazione, accuratezza e costanza. Interrompe la preparazione atletica poco prima d’arrivare sull’isola, nei giochi dovranno confrontarsi con lei, psicologicamente è abituata a dare il meglio quando c’è competizione. Dopo due anni lontana dal volley, torna in un Club in Spagna con un contratto di 2 anni, e in un’intervista dice grazie a ciò ha trovato la tranquillità per decidere di partecipare a questo reality, offerta che le era stata fatta anche per IDF3 e IDF2, ma ha rifiutato, quindi, cari lettori e spettatori, occhi puntati su questa ragazza, agisce con principi completamente diversi dalle coetanee che lavorano nel mondo dello spettacolo. Per qualche giorno sognerà un cocco (se ci sono anche alle Cayo Cochinos), e non la palla bianca.

Alessandra Pierelli e Isola dei Famosi 4 senza Costa

Il suo amore mediatico con Costantino nato per gioco in casa Mediaset ha perfino stufato per non dire di più, ciononostante, le chiedono sempre di Costa ragion per cui ha ottenuto da contratto che durante ogni puntata non sia in studio, reduce dal recente “On the road” format gradevole ma di scarso successo e dove è stata baciata in piscina da Sara T. che ritroverà sull’Isola. Lei partecipa soprattutto per l’ingaggio di 120.000 Euro e la speranza che l’Isola sancisca il suo successo presso il grande pubblico. Secondo me la produzione che non vorrà privarsi di nessuna possibilità di dare al format una continuità di successo (ci sono 6 reality nello stesso periodo), ha già trovato un trucco per glissare le postille del contratto. Afferma di non avere il seno rifatto, ma solo un ritocco al naso. Il suo carattere mediterraneo ed emotivo la faranno soffrire un po’, staremo a vedere fino a che punto crede in quest’avventura.

Mercoledì 6 Settembre 2006

Domiziana Giordano all'Isola dei Famosi 4

In questa foto di quando era più giovane, ci mostra tutto il suo fascino. A VIPLINE racconta che troverà spazio per "una bella ricerca antropologica sulle animalità" e per farsi conoscere come attrice in Italia. Per la ricerca è nel posto giusto, la fame e l’ambiente favoriscono la liberazione degli istinti che poi in momenti di lucidità sono giustificati dalla propria cultura in svariati modi, Pappalardo è un esempio. Su TVBLOG, invece, la reputano un'attricetta sconosciuta per i pochi e troppo vecchi titoli in cui ha avuto parti marginali. E se invece ha lavorato all’estero? Poi nessuno conosce il carattere di un personaggio del mondo dello spettacolo fino a che non lo vedi sotto l'occhio della telecamera, senza un copione e con la fame, quindi, vediamo cos’ha d'interessante per farsi seguire. Vediamo come propone l'argomento e che grado di coinvolgimento avrà con il gruppo. Credo che sull’Isola avrà la sua da dire, è del ’59 e sicuramente più cultura che tette siliconate.

Martedì 5 Settembre 2006

Kris & Kris sull'Isola dei Famosi 4 la coppia fa forza


Kris & Kris Ci mancherà la birra fredda e ... i fidanzati. e ancora Sull'isola mangeremo poco e dovremo sopportare qualche cretino ...

Queste due sono già più coscienti dell'impegno, e sperano tanto di non vivere molto stress o fare competizione a tutti i costi, ma di godersi il mare e guardare le stelle di sera. Glielo auguro.