BLOG di Luciano Testi

Martedì 12 Settembre 2006

Presentazione Isola Dei Famosi 4

Avvenuta oggi a Milano la presentazione ufficiale della nuova edizione dell'isola dei Famosi. La foto è migliore, perché realizzata in studio ed ogni concorrente ha i suoi vestiti, la disposizione rispecchia quella che avrebbero tenuto all'indomani di primo mattino, qui il cast comprende la conduttrice Simona Ventura e l'inviato Paolo Brosio. Dalla presentazione sono trapelate altre piccole anticipazioni:
I dodici protagonisti, infatti, avranno a disposizione solo una stuoia, un set da pesca, 15 metri di cordino, tre lanterne a batteria ed un set igienico personale oltre al minimo indispensabile per sopravvivere alla fame.

Unan1mous

Concluso poco fa con la vincita di una casalinga, Monica di 45 anni sposata e separata con 3 figli, che in 11 giorni ha raccolto l'unanimità di voto. É riuscita a convincere altre 8 persone che lei innamorata di un pittore con cui vive, ha bisogno della vincita per sostenerlo. Porta a casa 575.316,17 euro. Ma io consiglerei Monica di convincere il pittore a fare anche qualche mestiere più umile per campare. É innamorato della sua arte e della sua donna ha solo una grande fiducia. Un artista se non trova galleristi che espongono le sue opere non può spendere denaro per fare mostre, a meno che non ti avanzino i soldi.