É proprio vero, a Simona V. non interessa la qualità, ma ha un suo pubblico, (malignamente) quello che merita cast compreso. Rai2 non credo abbia bisogno di Costantino per tenere il passo con i tempi, l’ho visto ad una fiera del fitness a Rimini e mi sono accorto che è un prepotente, di solito Simona si circonda sempre di sottomessi, anche in modo clamoroso (per mancanza di obiettività) come quando ha scelto Paolo Brosio, forse per far funzionare l’ex tronista, è sufficiente ungere adeguatamente, così si dice dalle mie parti, per inciso, ognuno di noi ha un prezzo.

In ogni caso non si disperino gli spettatori dei canali Mediaset, se hanno lasciato andare via Costantino è perché non ci perdono nulla.

Il passaggio di rete di Costantino cercato da Simona per gli ascolti, mi ricorda quello d’Antonella Elia che al termine dell’isola del 2004 era una garanzia e che Mediaset ha rubato a Rai2 per abbattere le code di ascolti dei ex naufraghi che girovagavano per le trasmissioni. L’ironia della sorte, ma non è un caso, vuole che Simona si porti in casa un ignorantone ed abbia lasciato andare via una che sa almeno parlare in modo fluente e corretto, oltre che recitare ed avere diversi interessi culturali e non di culturismo.